|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Marina Olneva
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 3:58 pm
 |
sposa - Katerina Nemanova. Location - Lago Linda.
Dati di scatto:
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop
remake con cosiglio di Paolo  |
L'ultima modifica di Marina Olneva il Gio Mar 11, 2010 7:44 pm, modificato 3 volte |
|
|
|
|
Hachiko_>Martina M.
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 4:06 pm
 |
Bellissima!!
come tutte le tue foto!! complimenti....
Sposa bagnata, sposa fortunata?!  |
_________________ Martina |
|
|
|
|
Marina Olneva
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 4:14 pm
 |
Hachiko_ ha scritto:  Bellissima!!
come tutte le tue foto!! complimenti....
Sposa bagnata, sposa fortunata?! 
esatto!
grazie Martina.. questo titolo mi piace di piu  |
|
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 4:20 pm
 |
complimenti Marina, scatto evangelico:sembra Gesù Cristo che cammina sulle acque.
vincenzo
p.s. Martina io la sapevo con un finale diverso  |
_________________ « Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Marina Olneva
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 4:27 pm
 |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 4:45 pm
 |
Marina Olneva ha scritto: Vincenzo Quagliotti ha scritto: complimenti Marina, scatto evangelico:sembra Gesù Cristo che cammina sulle acque.

vincenzo, come sei religioso.. non hai altri associazione "AQUA-PERSONA-REFLESSO" come con Gesu?
dai. niente evangelico qua... e poi, come ti poteva sembrare Gesu Cristo... come minimo dovrebbe essere un uomo.. ma modella e donna..  e con graaande misura di feminilita' 
scusa Marina , ma io l'unica persona che so sia riuscita a camminare sulle acque fu Gesù....naturalmente prima della crocifissione, perchè dopo , avendo i piedi butati , andava a fondo.
p.s. comunque la misura della femminilità della modella è notevole.
vincenzo |
_________________ « Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 4:54 pm
 |
scusi maestra Marina, ma il lago Linda dove si trova?
Dove Lucio Battisti aveva aperto una discoteca?
vincenzo |
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 5:05 pm
 |
L'effetto che hai fatto in post è molto bello, indubbiamente.
Ora. e non te lo dico per una ripicca sui piedi della mia foto sia chiaro,per togliere ogni dubbio, ma vedo la sposa " corta", non abbastanza per essere in ginocchio e troppo per essere in piedi,
Sarà un effetto ottico ma la vedo così
paolo |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
Marina Olneva
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 5:09 pm
 |
pensi che meglio fare un po di photoshop e allungarla? .. forse.. ci provo |
|
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 5:14 pm
 |
Ma si..CRTL +0 e poi allunghi un pò con la maniglia in alto.
paolo |
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
Marina Olneva
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 5:35 pm
 |
eccola.. piu lunga.. e piu magra  |
|
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 6:15 pm
 |
Marina Olneva ha scritto: eccola.. piu lunga.. e piu magra 
eccola ? |
(Caravaggio) |
|
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Gio Mar 11, 2010 6:23 pm
 |
Marina..quando apporti delle modifiche allo scatto iniziale sotto consiglio degli amici del forum, sarebbe meglio che la postassi qui sotto....lasciando cmq l'originale da tè postato! così come hai fatto ora invece, hai reso gli interventi a riguardo privi di senso ..e chi apre la discussione per la prima volta non ci capirebbe più nulla  |
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 6:45 pm
 |
Posso dirti ancora una cosa ? io sono amante dei riflessi fatti in post.
Ne ho fatti tanti, con alterne fortune ( ) e ti vorrei dire che in genere un riflesso non è esttamente simmetrico alla figura, come proporzioni, inoltre avrei creato almeno un leggero effetto "mosso-acqua ", per renderlo più naturale.
paolo |
|
|
|
|
Marina Olneva
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 7:13 pm
 |
SAW ha scritto: Marina..quando apporti delle modifiche allo scatto iniziale sotto consiglio degli amici del forum, sarebbe meglio che la postassi qui sotto....lasciando cmq l'originale da tè postato! così come hai fatto ora invece, hai reso gli interventi a riguardo privi di senso ..e chi apre la discussione per la prima volta non ci capirebbe più nulla 
scuzate!
 |
|
|
|
|
|
Marina Olneva
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 7:14 pm
 |
Paolo Modenese ha scritto: Posso dirti ancora una cosa ? io sono amante dei riflessi fatti in post.
Ne ho fatti tanti, con alterne fortune (  ) e ti vorrei dire che in genere un riflesso non è esttamente simmetrico alla figura, come proporzioni, inoltre avrei creato almeno un leggero effetto "mosso-acqua ", per renderlo più naturale.
paolo
grazie Paolo! conosco questo trucco. anche io ho fatto tanti))
ma in questo foto (Blu dream) - riflesso 100% naturale e ho aspettava qualchi minuti per avere aqua senza mossa - effeto specchio.
Come prova - mostro altro foto - ecco Katya che entra in lago... freddddo
 |
|
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 7:45 pm
 |
povera Katya  |
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Marina Olneva
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 7:48 pm
 |
ehi. povera! LEI voleva questi foto!!! era suo sognio -Katya in vestito di sposa.. in aqua.. poi ne fatto tanti scatti!! anche le foto insieme con marito.. in aqua anche (tutti contenti insomma) |
|
|
|
|
|
Hachiko_>Martina M.
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 9:15 pm
 |
Coraggiosa! ma il vestito non l'ha usato per il resto della giornata immagino no?! Comunque già che ci sei perchè non posti qualche foto insieme allo sposo? ora hai fatto venire la curiosità..
Vincenzo non conosco l'altro finale! <.< |
_________________ Martina |
|
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Gio Mar 11, 2010 11:01 pm
 |
Wow..sei stata fortunata a trovare una sposa così propensa ad inzupparsi il vestito.....mai visto farlo qui da noi! solo se si macchia un pò il vestito vanno nel panico qui!
Scatto ividiabile....Brava! devo dire che infatti più slanciata la sposa stà meglio  |
|
|
|
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Ven Mar 12, 2010 12:13 pm
 |
| Molto, ma molto molto molto bella |
|
|
Marina Olneva
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mar 13, 2010 9:20 am
 |
Hachiko_ ha scritto: Coraggiosa!  ma il vestito non l'ha usato per il resto della giornata immagino no?! <.< come gia spiegata, il proprio matrimonio ero 25 aprile e tempo ero scifo.. Ec ec. E suo vistito a posto! )) E potete pensare che foto in aqua anche il mio capriccio, niente male. Katya e ragazza unica e artistica, sognio per la fotografo) le voglio tanto tanto bene. Diventata amica, come tanti altri 'miei spose'. E voi, quale realazioni avete con gli clienti? Solo bisnes, niente amicizia?? |
|
|
|
|
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mar 13, 2010 3:11 pm
 |
il bello di questa immagine non è il bagno in acqua, idea già sfruttata specialmente in città prossime al mare,
ma l'averla saputa interpretare meravigliosamente con le cromie date all'acqua
complimenti
sergio |
_________________ www.sergiopivetta.com |
|
|
|
|
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Dom Mar 14, 2010 2:31 pm
 |
| Quoto sergio....pr rispondee all'autrice, io ci divento quasi sempre amico...ma credo sia normale! |
|
|
jack_sparrow
Utente Assiduo
Inviato: Gio Apr 08, 2010 9:04 pm
 |
| a me piace molto la prima foto...allungata è meglio cmq.. |
_________________ I giorni in cui dimentico sono finiti, stanno per cominciare i giorni in cui ricordo..
NIKON D700
NIKON 24-70/2.8 AF-S G ED
NIKKOR 70-300mm VR
NIKKOR 300mm 4.5 AI |
|
|
|
|