|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Marco Bracci
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 8:41 pm
 |
|
|
|
|
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 8:50 pm
 |
Bel racconto Marco..molto bella la compo e la conversione(neri chiusi)  |
_________________ Flickr
 |
|
|
|
|
Silvia*
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 9:04 pm
 |
Hai reso proprio l'idea...il movimento veloce, la mano tesa dell'uomo... complimenti!! solo una piccola cosa: il muretto, il palo e l'auto sulla destra disturbano un po'..no?è un parere personale..
bello scatto! |
_________________ Non è forte chi non cade ma chi cadendo si rialza!  |
|
|
|
|
Marco Bracci
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 10:59 am
 |
Grazie a Sabry e Silvia per il passaggio e il vostro apprezzamento...
Purtroppo (nn sono molto esperto nello street) credo tante cose nn si potevano gestire, in qnto l'attimo sarebbe passato e quindi....niente foto!! |
_________________ Voglio vivere così, col sole in fronte e felice canto beatamente...!!!
http://www.flickr.com/photos/marcobracci/sets/ |
|
|
|
|
rosik
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 12:21 pm
 |
non fare il modesto è proprio bella
ciao rosik |
|
|
raldeni
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 3:59 pm
 |
Marco Bracci ha scritto: G
Purtroppo (nn sono molto esperto nello street) credo tante cose nn si potevano gestire, in qnto l'attimo sarebbe passato e quindi....niente foto!!
e' cosi' e mi sembra che hai colto perfettamente il momento, e poi e' sempre difficile e imbarazzante fotografare queste persone....
max |
|
|
|
Marco Bracci
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 15, 2010 9:22 am
 |
|
|
|
|
Paolo Carazzai
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mar 17, 2010 6:40 pm
 |
L'indifferenza di un mondo che stà andando alla deriva e non solo nei confronti di queste persone.
Bella la foto |
_________________ Collaboro con:
www.scopridolomiti.it
www.extremeadventure.it
"la vita non si misura in anni, ma col numero degli attimi che ti lasciano senza respiro..."