|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 8:48 pm
 |
|
_________________ Flickr
 |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mar 11, 2010 8:58 pm
 |
Particolare Sabry...molto bella.
ma eri dentro una fontana ?
paolo |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
raldeni
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 6:06 pm
 |
mi piace.....davvero particolare e ottimo il taglio quadro come il bn cosi' aperto....brava
max |
|
|
|
matteo
Moderatore
Inviato: Ven Mar 12, 2010 6:10 pm
 |
molto bella e particolare...
adesso però ci spieghi dove come e quando, il perchè pioi tralasciarlo
non vorrei sempre rompere le balle però.... una raddrizzatina?  |
|
|
|
pillaziu
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 6:14 pm
 |
Fantastica sabry...
ciao
ignazio |
|
|
|
|
|
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 7:01 pm
 |
Grazie a tutti..ecco non so se così rendo l'idea..di fronte.. le tre fontanelle che si vedono(discesa del Pincio-p.zza del Popolo=Roma)..mentre aspettavo qualche incauto x una street...le ho viste e ..da vicino(col grandangolo)click ...ho croppato x avere il quadrato ...della pendenza non mi ero accorta Ciao..buon WE Matteo..domenica scorsa!
Dati di scatto: |
_________________ Flickr
 |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 7:21 pm
 |
alla faccia del crop..
paolo |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
Marco Bracci
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 7:23 pm
 |
Belle e particolari!!!
Interessante il particolare della fontana del Pincio...ci sono passato tante volte ma nn ha mai attirato la mia attenzione!!!!Forse perchè anche un pò trascurate da parte dell'amm.ze comunale:-( Buona anche la conversione in b/n...
L'ultima se fosse stata un pò + dritta, avrebbe avuto un maggior interesse!!!Vedi la gente affacciata alla terrazza, la ragazza che corre in contrapposizione della coppia di signori...insomma ci si doveva costruire una bella storia!!!! |
_________________ Voglio vivere così, col sole in fronte e felice canto beatamente...!!!
http://www.flickr.com/photos/marcobracci/sets/ |
|
|
|
|
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 8:57 pm
 |
|
|
|