|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Marina Olneva
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 3:46 pm
 |
specialmente per Martina)) sposi - Katya Nemova e Alex Volkov |
|
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 3:50 pm
 |
per me son matti  |
_________________ « Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »
(Caravaggio) |
|
|
|
|
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Ven Mar 12, 2010 6:14 pm
 |
Perchè i miei sposi non vogliono mai fare cose di questo tipo?
Sei bravissima, adoro i tuoi scatti. |
|
|
pillaziu
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 6:17 pm
 |
Stupenda e incredibile
ignazio |
|
|
|
|
|
Hachiko_>Martina M.
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 6:51 pm
 |
bellissima!!!! anche io voglio una foto così al mio matrimoniooo  |
_________________ Martina |
|
|
|
|
Marco Bracci
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 7:25 pm
 |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 8:29 pm
 |
si però nel mare della tua Calabria  |
_________________ « Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »
(Caravaggio) |
|
|
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 8:31 pm
 |
i n c a n t e v o l e !!! come sempre!!!
 |
|
|
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Ven Mar 12, 2010 8:50 pm
 |
raddrizzerei l'orizzonte e toglierei via quel volatile scuro (se era una colomba ti avrei detto di lasciarla )
Per il resto è molto bella ed inusuale !
Curiosità: hai ripreso con un teleobiettivo o eri anche tu in acqua?  |
|
|
|
Roberto Todde (Chiccolo)
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 9:10 pm
 |
Marina la foto è bella,anzi più che bella è particolare,quella non si discute.Non capisco però che senso ha il fatto che due persone se ne stiano vestite in ammollo nell'acqua,suppongo,gelida.Soprattutto due sposi.Il fatto che siano in acqua non aggiunge e non toglie nulla ma non capisco cosa si vuole raccontare.Magari è una mia pecca ma proprio non ci arrivo..
Personalmente non condivido nemmeno il discorso"perchè i miei sposi non lo fanno"? Io non mi sognerei neanche di proporglielo.
Tutto questo naturalmente è una mia opinione personale non tesa a a sminuire il comunque globalmente valido lavoro di Marina.Bye. |
_________________ CAnon Eos 5DII(2 corpi),24-105,70-200,135,Mamiya RZ 67 con dorso Phase One+ una miriade di aggeggini. |
|
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Ven Mar 12, 2010 9:15 pm
 |
|
|
|
|
Roberto Todde (Chiccolo)
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 9:30 pm
 |
Saw,ho letto benissimo che era una richiesta degli sposi ma..............il discorso non era quello.Ribadisco:
Non capisco però che senso ha il fatto che due persone se ne stiano vestite in ammollo nell'acqua,suppongo,gelida.Soprattutto due sposi.Il fatto che siano in acqua non aggiunge e non toglie nulla ma non capisco cosa si vuole raccontare.Magari è una mia pecca ma proprio non ci arrivo.. .
Io non discuto che due persone vogliano essere fotografate in acqua,son scelte loro.  |
_________________ CAnon Eos 5DII(2 corpi),24-105,70-200,135,Mamiya RZ 67 con dorso Phase One+ una miriade di aggeggini. |
|
|
|
|
Emiliano Scalia
Moderatore
Inviato: Ven Mar 12, 2010 9:38 pm
 |
|
|
|
|
Roberto Todde (Chiccolo)
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 9:50 pm
 |
Ok.Emiliano non voglio continuare in questa discussione per rispetto verso Marina.Ho espresso un parere senza polemiche(polemiche verso chi poi?).
Strano però che quando faccio i complimenti alle foto( e sono tanti) nessuno abbia niente da ridire.
Riguardati i miei messaggi. |
|
|
|
|
Emiliano Scalia
Moderatore
Inviato: Ven Mar 12, 2010 9:54 pm
 |
Non ne ho bisogno, li conosco a sufficienza.
Ti è stato spiegato che la posa e la location erano desideri degli sposi.
Insistere dicendo che non aggiunge e non toglie nulla, non capisco cosa si vuole raccontare, non aggiunge proprio nulla alla discussione. |
_________________ il mio sito!
il mio blog!
il regolamento: LEGGETELO |
|
|
|
|
Roberto Todde (Chiccolo)
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mar 12, 2010 10:02 pm
 |
| Ok.Lasciamo parlare le foto. |
|
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Mar 12, 2010 10:07 pm
 |
Beh... può sembrare una cosa curiosa per noi italiani/europei, ma tempo fa ho letto di un fotografo americano che ha nel proprio portfolio centinaia di coppie che hanno fatto il bagno in mare, pare sia diventata la vera caratteristica per cui viene scelto... centinaia di coppie che fanno il bagno in mare fotografate sempre in modi diversi ed originali. Non trovo il link tra i miei preferiti, in questo momento... se lo trovo ve lo segnalo.
Marina,
complimenti per la bellissima foto
Flavio |
|
|
Marina Olneva
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mar 13, 2010 8:37 am
 |
| chiccolo. Grazie per tua domanda. Ti spiego. 1. Aqua non gielida. Era luglio, 2 p.m. In russia esiste estate, e temperatura +30. 2. Fatto fotosessia 2 giorni.. Per 'blu dream'ho avuta bisogno di tremoto e ero un po freddino, perquesto tu inizia pensare che 2 pazzi seduduti in aqua fredda godano di bacio. No. Tutto ero normale per la loro salute e mio. (per 'wet kiss' sono in aqua anche) 3. Matrimonio suo ero in aprile e Katya proprio voleva foto estivi con tanti colori e aqua i e ho promessa che facciamo. Tutto cosi.. 4. Questo tipo di servizio in Europa (!) si chiama ''Tresh the dress''. Solo io preferisco soft version.5. Per sposi giovani (che non e caso di Italia, ho gia capito) , matrimonio e una festa, le foto vogliano originali e creativi.. Tra fotografi russi ci sono tanto concurenzia pazesca sul baza di idea, location, pp ec ec. E tantissimo fotografi giovani meno 30anni. Che non hanno conservatisma e 'rules' . Non sto dicendo che bello o brutto. Solo provo spiegare. .... Grazie a tutti per attenzione, sono molto contenta. P.S. Martina, grazie per tuo commento! ) 'sposa in mare' non ancora fotografata, ti aspetto))) |
|
|
|
|
|
Fabio Pianigiani
Moderatore
Inviato: Sab Mar 13, 2010 12:17 pm
 |
Chiccolo ha scritto: ... Non capisco però che senso ha il fatto che due persone se ne stiano vestite in ammollo nell'acqua,suppongo,gelida.Soprattutto due sposi. ...
E' un punto di vista che non condivido ma che ha una sua innegabile logica.
Io penso però che questo genere di "forzatura" (bellissima) sia una forte ricerca del fotografo di raccontare due amanti. Sono "anche" sposi ma prima sono "amanti".
Passione, complicità, desiderio, voglia di vivere un sogno.
Quel gesto di baciarsi immersi nell'acqua forse lo hanno già vissuto in precedenza durante "la promessa" fatta un giorno in costume da bagno.
Oggi confermano quel progetto e quello che cambia è solo il "costume". |
_________________ fabiopianigiani.net |
|
|
|
|
Roberto Todde (Chiccolo)
Utente Assiduo
Inviato: Sab Mar 13, 2010 1:23 pm
 |
| Grazie a Marina e a Fabio per le risposte pacate. |
|
|
|
|
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Dom Mar 14, 2010 2:35 pm
 |
Quest'anno ho trovato due sposi che vogliono fare il trash the dress e ti dico la verità, si sono meritati uno sconto!
Il campo fotografico matrimonialistico è una cosa a parte, gli sposi vogliono sentirsi belli e possibilmente originali, quindi il fotografo deve riuscire ad inventare qualcosa di nuovo e spesso accontentare l'esibizionismo dei committenti. In Italia non è semplice fare cose del genere poiché le spose hanno il terrore di sciupare il vestito, quindi quando si trova qualche ragazza disposta, credo che convenga non farsela scappare ed approfittare dell'opportunità di fare foto originali |
|
|