|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
Fabio Pianigiani
Moderatore
Inviato: Dom Mar 14, 2010 11:22 pm
|
Critiche, commenti e segnalazioni errori ... molto gradite.
Buona visione. |
_________________ fabiopianigiani.net |
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Dom Mar 14, 2010 11:44 pm
|
Non male, anzi bellissimo veloce e fruibile, non ricordo il precedente, ma fa lo stesso, ho cliccato subito su MOTO, un appunto tecnico, ossia quando sei nella galleria non puoi tornare alla home per vedere ad esempio le altre, o rileggere il profilo, ahh Ok OK si apre una nuova finestra OK.
Nella biografia, alcune parole del testo giustificato vicino alla foto si allargano troppo, simpatica l'idea di mettere la foto lì, ma tra alcune parole c'è davvero troppo spazio.
Certo le foto sono splendide, per il resto mi piace moltissimo, ripeto elegante, molto lineare, pulito e chiaro, cosa encomiabile.
Bello bello
ciao
dario |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
matteo
Moderatore
Inviato: Lun Mar 15, 2010 1:41 pm
|
al più presto andrò a farmi un giro per vedere la nuova veste.  |
|
SAW
Moderatore
Inviato: Lun Mar 15, 2010 1:42 pm
|
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Mar Mar 16, 2010 11:22 am
|
SAW ha scritto: solo a mè capita di vedere il logo "sclerosi multipla" sovrapposto alla parte finale del cognome??
ho anche svuotato la chace e ricaricato la pagina ma niente 
No no Fabio hai ragione ora lo vedo anche io in questo modo, il logo del 5x1000 copre la parte del cognome ecco cosa vedo
Dati di scatto:
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS4 Windows |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
|
|