REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ PROBLEMI CON IL FORUM LO STAFF RISPONDE ~ ANTEPRIMA CHE TRASFORMA LE FRASI

Aggiungi questa foto ai preferiti
Paolo Modenese

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Mar 28, 2010 5:07 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Sto vedendo da 2 giorni, uno strano fenomeno...quando scivo una frase, e apro l'anteprima, prima di inviarla, subito la leggo bene, poi per una frazione di secondo la schermata scompare, e la frase è modificata con parole che sono di senso compiuto, ma non c'entrano con la frase in questione....

come mai ?

paolo

Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
Paolo Modenese

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Mar 28, 2010 5:11 am

Ad esempio...guardate questo " copia e incolla" come si è trasformata una frase di Filippo. rispetto alla originale, che si trova nella sezione " PHOTOCONTEST" .

uote = "Filippo"] Mette allegria Davvero tempo condensato concorso! : Lol: [/ quote]

...si vede che lo staff. quando ha deciso il titolo, stava vivendo un momento di depressione... Laughing Laughing

paolo

Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Dom Mar 28, 2010 10:32 am

Shocked

credo di non aver capito un granchè, ma ho fatto un po' di invii e tra quanto ho scritto, quanto vedo nell'anteprima e quanto leggo poi nel messaggio non ho mai notato differenze.

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Mar 28, 2010 10:40 am

Paolo Modenese ha scritto:
Ad esempio...guardate questo " copia e incolla" come si è trasformata una frase di Filippo. rispetto alla originale, che si trova nella sezione " PHOTOCONTEST" .

uote = "Filippo"] Mette allegria Davvero tempo condensato concorso! : Lol: [/ quote]

...si vede che lo staff. quando ha deciso il titolo, stava vivendo un momento di depressione... Laughing Laughing

paolo

Rolling Eyes Rolling Eyes ..... arteriosclerosi????

un buon medico ti risolverà questi problemi!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Wink
Paolo Modenese

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Mar 28, 2010 1:55 pm

photoflavio ha scritto:
Shocked

credo di non aver capito un granchè, ma ho fatto un po' di invii e tra quanto ho scritto, quanto vedo nell'anteprima e quanto leggo poi nel messaggio non ho mai notato differenze.

purtroppo, come vedi sopra in rosso, io non avevo fatto altro che copiare il messaggio di filippo. copiare...solo copiare..è quello che è uscito è quello che poi ho rimarcato in rosso, non sono mica deficiente. Wink

tra l'altro. questa mattina verso le 5,30- 6,oo c'era anche filippo in linea. e quindi lo ha visto anche lui il problema....
Adesso magari non lo fa più. ma stamani lo faceva. ho pensato di avvisarvi..

paolo

LAGLUDA

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Mar 28, 2010 4:32 pm

esatto, in linea c'ero e l'ho visto pure io. Mi sono detto che tra un bicchierino e l'età .... scherzo ovviamente.. Avevo pensato a qualche messaggio cifrato tra di voi ma vedo che non è cosi'. Comunque confermo di aver visto cio' che dice Paolo
Un saluto
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Dom Mar 28, 2010 4:43 pm

Mistero...

io ho fatto altre prove e non vedo nulla di strano; parliamo di un singolo messaggio al momento, poco per capire qualunque cosa.

Se son rose, fioriranno Wink

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Mar 30, 2010 8:41 am

Ecco la sorpresina di oggi....

http://www.delmutolo.com/forum/viewtopic.php?p=191866#191866

paolo

Fabio Pianigiani

Moderatore
Inviato:
Mar Mar 30, 2010 9:05 am

LAGLUDA ha scritto:
esatto, in linea c'ero e l'ho visto pure io. Mi sono detto che tra un bicchierino e l'età .... scherzo ovviamente.. Avevo pensato a qualche messaggio cifrato tra di voi ma vedo che non è cosi'. Comunque confermo di aver visto cio' che dice Paolo
Un saluto

Un saluto

N.B.
Testo quotato + testo copiato ed incollato ... vediamo che succede.

Moderatore
Inviato:
Mar Mar 30, 2010 12:12 pm

Si ma se notate oltre a stravolgere le frasi non gli riesce nemmeno il "Quote" corretto......Si vede il codice all'inizio e alla fine e non viene automaticamente riprodotto nelle sembianze giuste..

Citazione:
cioè così

www.photocf.altervista.org

VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI

photoflavio

Moderatore
Inviato:
Mar Mar 30, 2010 1:04 pm

Paolo... secondo me quella sera che hai visitato quel sito... non dovevi lanciare l'applicativo tettone.exe

Laughing Laughing Laughing

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Mar 30, 2010 2:54 pm

Cari amici.....VI ODIO TUTTI.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Non avete il benchè minimo rispetto per le persone sagge e anziane.. Evil or Very Mad Laughing

paolo

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop