|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 28, 2010 5:07 am
|
Sto vedendo da 2 giorni, uno strano fenomeno...quando scivo una frase, e apro l'anteprima, prima di inviarla, subito la leggo bene, poi per una frazione di secondo la schermata scompare, e la frase è modificata con parole che sono di senso compiuto, ma non c'entrano con la frase in questione....
come mai ?
paolo |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 28, 2010 5:11 am
|
Ad esempio...guardate questo " copia e incolla" come si è trasformata una frase di Filippo. rispetto alla originale, che si trova nella sezione " PHOTOCONTEST" .
uote = "Filippo"] Mette allegria Davvero tempo condensato concorso! : Lol: [/ quote]
...si vede che lo staff. quando ha deciso il titolo, stava vivendo un momento di depressione... Laughing Laughing
paolo |
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Dom Mar 28, 2010 10:32 am
|
credo di non aver capito un granchè, ma ho fatto un po' di invii e tra quanto ho scritto, quanto vedo nell'anteprima e quanto leggo poi nel messaggio non ho mai notato differenze. |
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 28, 2010 10:40 am
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 28, 2010 1:55 pm
|
photoflavio ha scritto:
credo di non aver capito un granchè, ma ho fatto un po' di invii e tra quanto ho scritto, quanto vedo nell'anteprima e quanto leggo poi nel messaggio non ho mai notato differenze.
purtroppo, come vedi sopra in rosso, io non avevo fatto altro che copiare il messaggio di filippo. copiare...solo copiare..è quello che è uscito è quello che poi ho rimarcato in rosso, non sono mica deficiente.
tra l'altro. questa mattina verso le 5,30- 6,oo c'era anche filippo in linea. e quindi lo ha visto anche lui il problema....
Adesso magari non lo fa più. ma stamani lo faceva. ho pensato di avvisarvi..
paolo |
|
|
LAGLUDA
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mar 28, 2010 4:32 pm
|
esatto, in linea c'ero e l'ho visto pure io. Mi sono detto che tra un bicchierino e l'età .... scherzo ovviamente.. Avevo pensato a qualche messaggio cifrato tra di voi ma vedo che non è cosi'. Comunque confermo di aver visto cio' che dice Paolo
Un saluto |
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Dom Mar 28, 2010 4:43 pm
|
Mistero...
io ho fatto altre prove e non vedo nulla di strano; parliamo di un singolo messaggio al momento, poco per capire qualunque cosa.
Se son rose, fioriranno  |
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Mar Mar 30, 2010 8:41 am
|
|
|
Fabio Pianigiani
Moderatore
Inviato: Mar Mar 30, 2010 9:05 am
|
LAGLUDA ha scritto: esatto, in linea c'ero e l'ho visto pure io. Mi sono detto che tra un bicchierino e l'età .... scherzo ovviamente.. Avevo pensato a qualche messaggio cifrato tra di voi ma vedo che non è cosi'. Comunque confermo di aver visto cio' che dice Paolo
Un saluto
esatto, in linea c'ero e l'ho visto pure io. Mi sono detto che tra un bicchierino e l'età .... scherzo ovviamente.. Avevo pensato a qualche messaggio cifrato tra di voi ma vedo che non è cosi'. Comunque confermo di aver visto cio' che dice Paolo
Un saluto
N.B.
Testo quotato + testo copiato ed incollato ... vediamo che succede. |
_________________ fabiopianigiani.net |
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Mar Mar 30, 2010 12:12 pm
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mar Mar 30, 2010 1:04 pm
|
Paolo... secondo me quella sera che hai visitato quel sito... non dovevi lanciare l'applicativo tettone.exe
 |
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Mar Mar 30, 2010 2:54 pm
|
Cari amici.....VI ODIO TUTTI..
Non avete il benchè minimo rispetto per le persone sagge e anziane..
paolo |
|
|
|
|