|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
jonny
Utente Attivo
Inviato: Ven Set 14, 2007 6:19 pm
|
come ti sembra
Dati di scatto: |
_________________ amante della vita |
|
|
jonny
Utente Attivo
Inviato: Sab Set 15, 2007 8:51 am
|
Dati di scatto:
Dati di scatto:
prima e dopo |
_________________ amante della vita |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Sab Set 15, 2007 9:21 am
|
Ciao Jonny,
la tua versione migliora certamente l'originale, decisamente sottoesposto [probabilmente per scelta per esaltarne i blu]. Sarebbe certamente necessario, almeno per il mio gusto, recuperare ulteriormente i livelli ma le dimensioni esigue del file non mi semba consentano in modo agevole questa operazione se non rovinandola.
L'autore delloriginale, stimolato dalla tua interpretazione ed in possesso del file "full size", potrà certamente provare a rivederlo e migliorarlo in tal senso.
Ciao e buona giornata,
Flavio |
Krafen73
Utente Assiduo
Inviato: Sab Set 15, 2007 8:16 pm
|
Onestamente preferisco l'originale. Per creare certe atmosfere busogna a volte uscire dalle regole, e l'esposizione teoricamente corretta in questa foto risulta controproducente (ricordo che il titolo richiamava la solitudine).
La prima mi ricorda un certo senso di solitudine deprimente, la seconda mi sembra semplicemente una bella foto di una boa. |
_________________ Non mi considero un fotografo perchè i veri fotografi non mi considerano tale. |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Sab Set 15, 2007 8:46 pm
|
Interpretazione interessante, Krafen.
In effetti, come detto altrove, bisogna tenere in considerazione esattamente ciò che l'autore voleva trasmettere con il suo scatto, realizzandolo in quel modo... e la tua lettura, in questo senso, è inecepibile.
Ciao,
Flavio |
|
|