REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ PROBLEMI CON IL FORUM LO STAFF RISPONDE ~ visualizzazione commenti

Aggiungi questa foto ai preferiti
lauraesp

Nuovo Utente
Inviato:
Mer Apr 14, 2010 9:29 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Ciao a tutti,
ho postato due giorni fa un argomento nella sezione "mostre": showcase fotografia milano.
Ho ricevuto via email due notifiche di avvenuto commento, ma una volta cliccato sul link per visualizzarli mi appare il messaggio di "inesistenza del commento".
Cosa devo fare?
Grazie
Laura
STAFF

Moderatore
Inviato:
Mer Apr 14, 2010 9:40 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Ciao Laura

La politica del forum è sempre stata quella di permettere la segnalazione di eventi, mostre, attività, concorsi, a patto che le segnalazioni stesse fossero proposte da utenti "minimamente" attivi sul forum; questo per evitare un abuso da parte di chi si iscrivessse al solo scopo di pubblicizzare le proprie iniziative.

Abbiamo spesso chiuso un occhio purchè ci fosse almeno un messaggio di presentazione dell'utente. Per questa ragione il messaggio da te inserito è stato reso temporaneamente non visibile.

Certi della comprensione, siamo comunque disponibilissimi ad accettare le tue segnalazioni che potrebbero essere utili ai nostri frequentatori... con le riserve sopra esposte.

Saluti e buona giornata
Lo staff

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop