REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ PROBLEMI CON IL FORUM LO STAFF RISPONDE ~ INSERIMENTO MULTI FOTO SU UN ARGOMENTO

Aggiungi questa foto ai preferiti
mario50

Utente Attivo
Inviato:
Mar Mag 04, 2010 1:26 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
DUNQUE SUCCEDE QUESTO QUANDO INSERISCO UNA FOTO APPENA INSERITA MI DICE FOTO INSERITA CORR3ETTAMENTE MA NON MI DA' LA POSSIBILITA' DI INSERIRNE ALTTRE SULL STESSO ARGOMENTO COME POSSO OVVIARE A QUESTO DISAGIO...CHIAMIAMOLO COSI?
SE QUALCUNO GENTILMENTE VUOLE MABDARE UNA EMAIL AL MIO INDIRIZZO MARIO50@OPTUSNET.COM.AU
MARIO50
Pandaproject

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Mag 04, 2010 1:44 am

Prova a fare l'anteprima.
Poi inserisci una seconda immagine

mario50

Utente Attivo
Inviato:
Mar Mag 04, 2010 2:50 am

Pandaproject ha scritto:
Prova a fare l'anteprima.
Poi inserisci una seconda immagine

ok provero ma il brutto che non mi da la possibilita' di inserire una nouva immagine provero con l'anteprima per veder se me lo da
grazie ciao
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Mar Mag 04, 2010 7:15 am

Ciao Very Happy

Potrebbero esistere due diverse spiegazioni:

1. hai superato il limite giornaliero di 2 foto

2. una volta inserita l'immagine premi il tasto "anteprima". Ti verrą mostrata una anteprima del tuo messaggio e verrą nuovamente abilitata la funzione per l'inserimento di nuove immagini. Tieni comunque presente che non puoi poetare pił di 2 foto al giorno (ad eccezione delle sezioni Reportage e Spettacolo) e che quelle in pił potrebbero essere cancellate dallo staff.

Ciao e buona giornata Very Happy
Flavio

Utente Attivo
Inviato:
Mar Mag 04, 2010 8:35 am

dRAZIE FABIO
COME POUI VEDER NELLA SEZIONE natura NE HO PUBBLICATE 5 NELLO STEESO argomento usando il sistema anteprima , pero' ho notato che se cerche di cancellare i dati di scatto , che per me sono praticamente tutti uguali ti cancella la fot relativa a quei dati, penso che questo software che e' sviluppato in USA abbia dei difettucci come tutta la roba americana che io considero diciamo non all'avanguardia and se ci tirano palettatine di ,,, chiamola cacca in faccia
Io ero un sostenitore della tecnologia americana da quando ci ho vissuto per cieca 3 anni sono diventato un nemico
Grazie fabio buona giornata a te'
mario50

Utente Attivo
Inviato:
Mar Mag 04, 2010 10:27 am

dRAZIE FABIO
Fabio io voglio precisare, perche' la gente legge e potrebbe essere MALE INTERPRETATO, IO NON DICO DEL FORUM STO EDICENDO DEGLI AMERICANI, SOLO DI LORO , LA ROBA BUONA SE LA FANNO PAGARE MOLTISSIMO E POI SCOPRI CHE BUONA NONE', IO PER LAVORO USE WINDOW, HO 5 COMPUTERS CON WINDOW 7 , COMPLETO DISASTO TUTTI I GIORNI MICROSOFT MANDA AGGIORNAMENTI E QUASI SEMPRE GLI AGGIORNAMENTI SU ULTIMATE PROVOCANO DISASTRI, HO ANCHE TRE MC INTOSH E I MIEI FIGLI CHE HANNO RICEVUTO IL LAP TOP DALLA LORO SCUOLE ,L'UNIVERSITA IL GRANDE A IL LICEO IL PICCOLO HANNO MC INTOSH ANCHE LORO , ORA CHE E' USCITO IL NUOVO SISTEM OPERATIVO E COSWTATO 65 DOLLARI PARI A 34 URO PERCHE IL DOLLARO AUSTRALIANO E PIU BASSO. MAI UN AGGIORNAMENTO MAIUN CRASH, VEDI QUESTO E' L'ESERMPIO
SCUSA SE TI IMPORTUNO
CIAO BUONA GIORNATA DI NUOVO
MARIO

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop