|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
lunarossa1
Utente Assiduo
Inviato: Mar Mag 04, 2010 11:57 am
 |
Dati di scatto:
Diaframma: f/2.2
Marca: Canon
Fotocamera: Canon EOS-1Ds Mark III
Software di Post Prod.: Capture NX 1.0.0 W
Tempo: 125/100000
ISO: 160
Focale: 85/1 |
_________________ www.giuseppevallone.it
www.flickr.com/giuseppevallone
Non e' la fotografia che mi interessa. Quel che voglio e' catturare quel minuto, parte della realta' (Cartier-Bresson) |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Mag 04, 2010 6:53 pm
 |
se lo dici tu...........
ottima la conversione in bn e lo sguardo un pò perso della ragazza.
vincenzo |
_________________ « Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »
(Caravaggio) |
|
|
|
|
PhotoGros
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mag 05, 2010 6:52 am
 |
Molto bella, complimenti...
Pende o sbaglio ?
Max |
|
|
Marco Bracci
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mag 05, 2010 7:54 am
 |
|
|
|
|
Francesco Brunello
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mag 06, 2010 2:49 pm
 |
|
|
|
|
Diogene
Utente Attivo
Inviato: Mar Mag 11, 2010 6:02 pm
 |
Mi piace molto. Dalla conversione alla posa della ragazza, già bella di suo, ripresa davvero benissimo. Credo che a colori perderebbe molto.
Chiedo scusa, forse non capisco le battute, é evidente che é storta, non ci vuole la livella, ma é ancora più evidente che é una scelta compositiva.
E pure azzeccata. |
_________________ La saggezza mi insegue, ma io sono più svelto. |
|
|
|
|
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Mar Mag 11, 2010 7:40 pm
 |
Questa panchina mi pare di conoscerla..se non sbaglio da lì si gode un'ottima visuale..mai come questa tua foto  |
_________________ Flickr
 |
|
|
|
|
lunarossa1
Utente Assiduo
Inviato: Mer Mag 12, 2010 12:44 pm
 |
Diogene ha scritto: Mi piace molto. Dalla conversione alla posa della ragazza, già bella di suo, ripresa davvero benissimo. Credo che a colori perderebbe molto.
Chiedo scusa, forse non capisco le battute, é evidente che é storta, non ci vuole la livella, ma é ancora più evidente che é una scelta compositiva.
E pure azzeccata.
Ti ringrazio per l'intervento...detto da te ha un senso diverso, detto da me poteva sembrare una difesa d'ufficio. Mi pareva chiaro che ripresa cosi' cioe' lateralemente una linea dritta sarebbe stata per lo meno fuori luogo. |
Non e' la fotografia che mi interessa. Quel che voglio e' catturare quel minuto, parte della realta' (Cartier-Bresson) |
|
|
|
|
Fabio Pianigiani
Moderatore
Inviato: Mer Mag 12, 2010 12:51 pm
 |
Lei e la sua posa mi piacciono molto, ma ... non avrei resistito a clonare via un po' di sporcizia in terra e quel cartellone alle spalle.
Oppure a quadrottarla tagliando via a dx. |
_________________ fabiopianigiani.net |
|
|
|
|
lunarossa1
Utente Assiduo
Inviato: Mar Mag 18, 2010 10:24 am
 |
| hai ragione per il cartellone. a terra sono foglie e pietre non era sporcizia. mi hai dato uno spunto..lavorero' sul cartellone alle spalle. grazie |
|
|
|
|