REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ GLAMOUR ~ L'ultima della serie...Lago

Aggiungi questa foto ai preferiti
lunarossa1

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Mag 13, 2010 6:17 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Dati di scatto:
Diaframma: f/2.0
Marca: Canon
Fotocamera: Canon EOS-1Ds Mark III
Software di Post Prod.: Capture NX 1.0.0 W
Tempo: 125/100000
ISO: 160
Focale: 85/1

lunarossa1

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Mag 13, 2010 6:19 pm

Si sta abituando troppo a sentirsi dire che e' bella. Basta adesso. Giu' con le critiche feroci Twisted Evil Twisted Evil

photoflavio

Moderatore
Inviato:
Gio Mag 13, 2010 6:37 pm

Beh... in effetti in questa foto si vede chiaramente ed inequivocabilmente che la ragazza č impacciata, tesa, poco naturale, quasi goffa... non so proprio come tu possa aver pensato di utilizzarla come modella...

Laughing Laughing Laughing

Scherzi a parte, la foto mi piace in tutto tranne in un particolare che, a dire il vero, ha pių delllo psicologico che non del fotografico: persona seduta su una panchina, si volta all'indietro per guardare qualcosa, forse aspetta una persona. Secondo me in quell'azione non starebbe a torturarsi i capelli. Ricollego quel gesto pių alla posa annoiata/svaccata sulla panchina, guardando davanti, piuttosto che all'azione momentanea di voltarsi per cercare qualcosa con lo sguardo. Un delirio psicologico tanto per chiacchierare, non certo per entrare nel merito tecnico della foto.

Le mani le avrei messe sulle ginocchia, sulla panchina... li a toccare la treccia forse no. La foto comunque, a parte questo particolare "psicologico", mi piace moltissimo... sembra presa da una scena di un film.

Ciao Very Happy
Flavio

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Mag 13, 2010 6:48 pm

Flavio e' questo il tuo massimo grado di ferocia??? ma cosi' le facciam montare la testa....... Laughing

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop