|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
claro
Utente Assiduo
Inviato: Dom Mag 30, 2010 9:50 pm
|
Ciao a tutto lo staff, volevo sapere come mai non riesco a visualizzare la foto (Natura rosa bianca b/n inserita il 30/05/2010)), si apre una pagina con scritto :Not Found
The requested URL /forum/t/33597/1/rosa bianca - b/n.html was not found on this server.
Grazie
claro |
_________________ "Se un uomo non è disposto battersi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale lui". (Ezra Pound) |
|
|
Fabio Pianigiani
Moderatore
Inviato: Lun Mag 31, 2010 7:38 am
|
|
|
claro
Utente Assiduo
Inviato: Lun Lug 19, 2010 6:18 pm
|
Ciao a tutto lo staff,mi si è ripresentato il problema :ho inserito in reportage ,Redentore - Venezia (17/07/2010), alcune foto riguardanti i fuochi d'artificio e non riesco a visualizzarle ,si apre la pagina e viene questa scritta : Not Found
The requested URL /forum/t/35309/1/Redentore - Venezia (17/07/2010).html was not found on this server.Vorrei che venissero rimosse in modo tale che possa reinserirle senza mettere nel titoto il carattere /.
Scusatemi e grazie
claro |
_________________ "Se un uomo non è disposto battersi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale lui". (Ezra Pound) |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Lun Lug 19, 2010 6:41 pm
|
Ho sistemato il problema; sarebbe stato davvero un peccato non poter vedere quelle bellissime foto dei fuochi d'artificio.
Ciao
Flavio |
claro
Utente Assiduo
Inviato: Lun Lug 19, 2010 6:45 pm
|
Ciao Flavio e grazie ,starò più attento la prossima volta.
claro  |
|
|
|