REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ PROBLEMI CON IL FORUM LO STAFF RISPONDE ~ non visualizzo la foto inserita

Aggiungi questa foto ai preferiti
claro

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Mag 30, 2010 9:50 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Ciao a tutto lo staff, volevo sapere come mai non riesco a visualizzare la foto (Natura rosa bianca b/n inserita il 30/05/2010)), si apre una pagina con scritto :Not Found
The requested URL /forum/t/33597/1/rosa bianca - b/n.html was not found on this server.
Grazie
claro

Moderatore
Inviato:
Lun Mag 31, 2010 7:38 am

"Solito" problema dei caratteri speciali inseriti nel testo.
Il carattere / rende inaccessibile la discussione.
Modificato il titolo ... Wink
http://www.delmutolo.com/forum/viewtopic.php?t=33597

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Lug 19, 2010 6:18 pm

Ciao a tutto lo staff,mi si è ripresentato il problema :ho inserito in reportage ,Redentore - Venezia (17/07/2010), alcune foto riguardanti i fuochi d'artificio e non riesco a visualizzarle ,si apre la pagina e viene questa scritta : Not Found
The requested URL /forum/t/35309/1/Redentore - Venezia (17/07/2010).html was not found on this server.Vorrei che venissero rimosse in modo tale che possa reinserirle senza mettere nel titoto il carattere /.
Scusatemi e grazie Wink Wink
claro

Moderatore
Inviato:
Lun Lug 19, 2010 6:41 pm

Ho sistemato il problema; sarebbe stato davvero un peccato non poter vedere quelle bellissime foto dei fuochi d'artificio.

Ciao Very Happy
Flavio

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Lug 19, 2010 6:45 pm

Ciao Flavio e grazie ,starò più attento la prossima volta.
claro Wink Wink

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop