Forum ~ STREET PHOTOGRAPHY ~ Semplicemente Teresa, donna straordinaria. |
Elimina questa foto dai preferiti |
|
Walter Gargano
Utente Attivo
Inviato: Mer Giu 09, 2010 5:23 pm
 |
Teresa vive la sua solitudine all'interno del cimitero del Verano di Roma; unico posto tranquillo e al riparo dal sole per questo inizio d'estate. Resta lì in attesa, fino all'orario d'ingresso consentito ai locali della Caritas. Ci confessa che ama stare li per dare aiuto alle molteplici persone che ogni giorno frequentano il luogo sacro, alla ricerca del luogo di sepoltura dei personaggi famosi. E ad un nostro accenno di curiosità e senza molti preamboli ci indica i posti dove riposano Alberto Sordi, Vittorio Gassman, Anna Magnani... Teresa non chiede aiuto, ne da. |
L'ultima modifica di Walter Gargano il Mer Giu 09, 2010 8:42 pm, modificato 1 volta _________________ Walter Gargano alias originalgraphic.
La vita di ogni uomo finisce nello stesso modo, sono i particolari del modo in cui è vissuto e in cui è morto, che differenziano un uomo da un altro. |
|
|
|
|
xiboli
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 09, 2010 7:07 pm
 |
| molto bello il b/n e la compo |
|
|
|
|
|
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 09, 2010 7:36 pm
 |
Teresa è una persona speciale!Complimenti Walter una gran bella realizzazione,solo il titolo non mi convince molto..capisco "uomini" inteso come esseri umani in genere,xò forse persone sarebbe meglio,solo un cavillo che nulla toglie alla tua bravura,ciao  |
_________________ Flickr
 |
|
|
|
|
Walter Gargano
Utente Attivo
Inviato: Mer Giu 09, 2010 8:21 pm
 |
Sabry ha scritto: solo il titolo non mi convince molto..capisco "uomini" inteso come esseri umani in genere,xò forse persone sarebbe meglio,solo un cavillo che nulla toglie alla tua bravura,ciao 
Ciao Sabry, sai, per il titolo sono stato molto combattuto; inizialmente doveva essere "l'attesa", intesa come attesa prima del rietro in Caritas, ma molti non avrebbero capito, allora ho optato per questo, dando una sorta di proseguo alla storia riguardante Michele. |
_________________ Walter Gargano alias originalgraphic.
La vita di ogni uomo finisce nello stesso modo, sono i particolari del modo in cui è vissuto e in cui è morto, che differenziano un uomo da un altro. |
|
|
|
|
Tiberio Taverni
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 09, 2010 8:24 pm
 |
Che belle storie illustrate ci racconti Walter, personalmente sono affascinato da questi
personaggi, per il titolo quoto Sabry.
Un saluto
Tiberio |
_________________ Un giorno senza un sorriso è un giorno sprecato.
(Charlie Chaplin)
 |
|
|
|
|
raoul70
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 09, 2010 8:27 pm
 |
spettacolare in tutto !!!!!!!!
saluti luca  |
|
|
|
|
|
Walter Gargano
Utente Attivo
Inviato: Mer Giu 09, 2010 8:42 pm
 |
| Ho capito, cambio il titolo... |
_________________ Walter Gargano alias originalgraphic.
|
|
|
|
Francesca Benvenuti
Utente Assiduo
Inviato: Gio Giu 10, 2010 12:19 am
 |
Grazie di cuore Walter. E' immenso e meraviglioso il potere della fotografia se utilizzato da persone come te  |
|
|
|
marco2003
Utente Assiduo
Inviato: Gio Giu 10, 2010 6:19 am
 |
| rinnovo i miei complimenti che avevo lasciato sull'altra storia, bravo fotografo e ...molto altro ancora un bravo |
|
|
Marco Bracci
Utente Assiduo
Inviato: Gio Giu 10, 2010 11:36 am
 |
Ancora un'altra bella storia, raccontata con delicatezza e con immagini ottimamente realizzate!!
Complimenti |
_________________ Voglio vivere così, col sole in fronte e felice canto beatamente...!!!
http://www.flickr.com/photos/marcobracci/sets/ |
|
|
|
|
Luciano58
Utente Assiduo
Inviato: Sab Giu 12, 2010 4:14 pm
 |
Belle foto e bella l'immagine che dai del personaggio.
Molto bella e poetica: "Teresa non chiede aiuto, ne da" |
_________________ Sono i sogni, non le certezze, che rendono interessante la vita... |
|
|
|
|
gennyna
Utente Attivo
Inviato: Dom Ago 29, 2010 2:50 pm
 |
La foto racconta espressioni di vita... Questo ne è propio l'esempio..
Una piccola annotazione... Secondo il mio parere.. gli occhi sn troppo scuri..!!?!??! |
_________________ La foto non è il semplice attimo catturato da un dispositivo: ma è rappresentare l'idea che se ne ha...
Astratta o concreta: la tua idea è stata immortalata...!!
Detto copiato in pare... e poi modificato da me  |
|
|
|
|
Paolo Manca
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ago 30, 2010 8:12 am
 |
| Probabilmente non ho le conoscenze tecniche per contraddire chi mi ha preceduto... Secondo me bella la combo, ma ho l'impressione che la gestione dei neri siaun tantino esagerata... un pò troppo carica e scura! Parere prettamente personale... Quello che di questo scatto mi piace è la capacità di trasmissione della gioia di vivere di questa vecchina la quale nonostante i probabili problemi sorride alla vita!!! |
_________________ Ognuno vede quello che tu sembri, pochi sentono quello che tu sei.
(Nicolò Machiavelli) |
|
|
|
|