|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
christianr
Utente Attivo
Inviato: Lun Giu 14, 2010 10:07 pm
 |
Dati di scatto:
Diaframma: f/7.1
Marca: Canon
Fotocamera: Canon EOS 50D
Software di Post Prod.: Digital Photo Professional
Tempo: 1/30 |
|
|
|
|
|
paolo75v
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 23, 2010 7:58 pm
 |
....ottimo esemplare di donna Camaleonte... scherzi a parte,la trovo un ottima immagine,bella la tonalita,il taglio...ecc ecc ecc ecc ecc........................azz ma che lato B.......Ciao Christianr...  |
|
|
|
|
|
Omar Biagi
Utente Assiduo
Inviato: Gio Giu 24, 2010 10:12 am
 |
interessante la "fusione" del soggetto con lo sfondo.
La luce è buona, correggerei solo la composizione, tagliando la parte sinistra che trovo superflua. |
|
|
|
|
|
christianr
Utente Attivo
Inviato: Mar Giu 29, 2010 10:19 am
 |
vi ringrazio per i complimenti.....
Omar:
la parte sinistra è stata lasciata perchè essendo quella più chiara dava un pò di luce in più temevo che si scurisse troppo......cmq ci stà anche toglierla.  |
|
|
|
|
|
drus
Utente Attivo
Inviato: Dom Ago 22, 2010 5:07 pm
 |
christianr ha scritto: ....
La risultante monocromtica è d'esemplare effetto. La composizione e il taglio rendono perfettamente l'inquietudine della narrazione. Il soggetto è ambientato prfettamente. Il carico del contesto entro cui l'immagine si dispone è saggiamente distribuito, esattamente accentuando il suo "peso" sul lato inverso alla direzione del capo e alla fonte luminosa. Una foto da ricordare. |
|
|
|
|
|
christianr
Utente Attivo
Inviato: Lun Ago 23, 2010 4:25 pm
 |
drus ha scritto: christianr ha scritto: ....
La risultante monocromtica è d'esemplare effetto. La composizione e il taglio rendono perfettamente l'inquietudine della narrazione. Il soggetto è ambientato prfettamente. Il carico del contesto entro cui l'immagine si dispone è saggiamente distribuito, esattamente accentuando il suo "peso" sul lato inverso alla direzione del capo e alla fonte luminosa. Una foto da ricordare.
ringrazio anche te per il commento molto tecnico e dettagliato......questo è per me il tipo di commento che aiuta a crescere il fotografo  |
|
|
|
|
|
drus
Utente Attivo
Inviato: Lun Ago 23, 2010 6:00 pm
 |
christianr ha scritto: ..ringrazio anche te ...
Grazie a te per il generoso apprezzamento. |
|
|
|
|
|
Canopus
Utente Assiduo
Inviato: Mer Ott 13, 2010 9:26 pm
 |
| ... io la vedrei molto bene anche in formato quadrato tagliando via molto a sx del soggetto decentrandolo pure quindi ... che ne pensi ... |
_________________ Un giorno accompagnerò "folla" a fare la PiPì ...
Visita il mio sito ! |
|
|
|
|
christianr
Utente Attivo
Inviato: Gio Ott 14, 2010 1:40 pm
 |
Canopus ha scritto: ... io la vedrei molto bene anche in formato quadrato tagliando via molto a sx del soggetto decentrandolo pure quindi ... che ne pensi ...
non sarebbe una cattiva idea appena ho un pò di tempo ci provo volentieri.......
grazie |
|
|
|
|
|
Luca Dessena
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ott 21, 2010 7:38 am
 |
| Non so... a me piace proprio cosi con questo formato... ma mi piace davvero molto, complimenti... tutta quella solitudine attorno per me accresce il valore della fotografia. Bravissimo... |
_________________ Per me la fotografia deve suggerire, non insistere o spiegare - Brassaï |
|
|
|
|
christianr
Utente Attivo
Inviato: Gio Ott 21, 2010 8:11 am
 |
Luca Dessena ha scritto: Non so... a me piace proprio cosi con questo formato... ma mi piace davvero molto, complimenti... tutta quella solitudine attorno per me accresce il valore della fotografia. Bravissimo...
grazie mille...anche a me piace così com'è però una piccola modifica per vederla anche da un'altro occhio non dispiace
Però resta l'originale  |
|
|
|
|
|
B.Beatrice
Utente Assiduo
Inviato: Sab Dic 04, 2010 4:28 pm
 |
Così è perfetta... Complimenti!! |
|
|
|
|
|
christianr
Utente Attivo
Inviato: Lun Dic 06, 2010 3:24 pm
 |
B.Beatrice ha scritto: Così è perfetta...  Complimenti!!
grazie molto gentile...... |
|
|
|
|
|