|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 25, 2010 8:04 am
 |
|
|
|
|
jack_sparrow
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 25, 2010 11:14 am
 |
che bella questa foto!!!!! mi piace complimenti!
domanda:
ma io dove cavolo le trovo persone disposte a farsi immortalare in questomodo? ovvero dove trovo una modella per dirle: prego vieni che ti porto in un campo di grano con dei fili alti alti, un'atmosfera da incubo e un vestito "pseudo sposa cowboys", tu indossa stivali da far west, scopriti la coscia e con l'altra mano tieni in mano un ombrellino stile '800....
al max posso aspettarmi l'ombrellata in faccia ....stile '800
 |
_________________ I giorni in cui dimentico sono finiti, stanno per cominciare i giorni in cui ricordo..
NIKON D700
NIKON 24-70/2.8 AF-S G ED
NIKKOR 70-300mm VR
NIKKOR 300mm 4.5 AI |
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 25, 2010 11:19 am
 |
jack_sparrow ha scritto: che bella questa foto!!!!! mi piace complimenti!
domanda:
ma io dove cavolo le trovo persone disposte a farsi immortalare in questomodo? ovvero dove trovo una modella per dirle: prego vieni che ti porto in un campo di grano con dei fili alti alti, un'atmosfera da incubo e un vestito "pseudo sposa cowboys", tu indossa stivali da far west, scopriti la coscia e con l'altra mano tieni in mano un ombrellino stile '800....
al max posso aspettarmi l'ombrellata in faccia ....stile '800

ahahah in effetti è stato un colpo di fortuna.
tramite facebook ho ritrovato un'amica di quando avevo 15 anni ed è venuta a sapere che come hobby faccio questo:-)
così mi ha chiesto di farle qualche scatto per una selezione che avrebbe dovuto fare a breve.......ho accettato ed il resto è venuto da sè |
_________________ adesso è già passato...ma noi possiamo immortalarlo e prolungarlo nel tempo......
http://1x.com/member/10459/alessandro-gauci-scorfano/
 |
|
|
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 25, 2010 2:01 pm
 |
stupenda!!!!!  |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 25, 2010 4:09 pm
 |
Alessandro Gauci Scorfano ha scritto:
tramite facebook ho ritrovato un'amica di quando avevo 15 anni ed è venuta a sapere che come hobby faccio questo:-)
così mi ha chiesto di farle qualche scatto per una selezione che avrebbe dovuto fare a breve.......ho accettato ed il resto è venuto da sè 
beato te, io con facebook tutte le mie vecchie amiche che ho ricontattato dopo anni le ho ritrovate befane  |
_________________ « Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita »
(Caravaggio) |
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 25, 2010 6:36 pm
 |
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 25, 2010 7:04 pm
 |
Vincenzo Quagliotti ha scritto: Alessandro Gauci Scorfano ha scritto:
così mi ha chiesto di farle qualche scatto per una selezione che avrebbe dovuto fare a breve.......ho accettato ed il resto è venuto da sè 
beato te, io con facebook tutte le mie vecchie amiche che ho ricontattato dopo anni le ho ritrovate befane 
come in tutte le cose c'è il bello e il brutto.-)) |
_________________ adesso è già passato...ma noi possiamo immortalarlo e prolungarlo nel tempo......
http://1x.com/member/10459/alessandro-gauci-scorfano/
 |
|
|
|
|
GianniAmodeo
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 25, 2010 7:13 pm
 |
Davvero molto bella e particolare.
Complimenti  |
_________________ Molte cose, non perché sono difficili non osiamo, ma perché non osiamo sono difficili.
(N.M.R.) |
|
|
|
|
Alessandro Gauci
Utente Assiduo
Inviato: Sab Giu 26, 2010 9:36 am
 |
|
|
|
|
peppe
Nuovo Utente
Inviato: Lun Giu 28, 2010 3:52 pm
 |
| ciao... se posso dare il mio modestissimo parere da inesperto... dico ke è bella dal lato tecnico... bella la post... ma lei mi sembra un p forzata... se fosse stata + naturale sarebbe stato meglio... cmq complimenti... |
|
|
|
|
|
Tiano
Utente Assiduo
Inviato: Lun Giu 28, 2010 5:20 pm
 |
Molto bella  |
|
|