|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Silvia*
Utente Assiduo
Inviato: Sab Lug 10, 2010 2:08 pm
 |
Dati di scatto:
Diaframma: f/4.0
Marca: Panasonic
Fotocamera: DMC-FZ28
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS3 Windows
Tempo: 10/2500
ISO: 160
Focale: 62/10 |
_________________ Non è forte chi non cade ma chi cadendo si rialza!  |
|
|
|
|
Silvia*
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ago 29, 2010 12:17 pm
 |
| un consiglio: il punto di ripresa e il taglio vi convince? |
|
|
|
|
Paolo Manca
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ago 30, 2010 8:28 am
 |
Silvia, a me personalmente il tagio non mi convince molto... principalmente perche l'elemento che doveva supportare il titolo in un certo senso viene a mancare (l'entusiasmo del bambino in quanto girato!!!) secondariamente l'avrei raddrizzata un pochino, ho l'impressione che penda un poco a Sx, mentre , vista la buona gestione del B/N e l'abbigliamento presumo del papà del bimbo avrei inventato qualcosa a mò di anni '50 invecchiando un tantino la foto con un effetto flou sempre in B/N!
La cosa che mi dispiace è che hai dovuto "resuscitare" questo scatto una seconda volta prima di ricevere un commento/consiglio nonostante ci fossero persone molto più qualificate di me che ti potevano aiutare... Comunque come si è già detto una fotografia per essere commentata deve piacere senza pensare che purtroppo non siamo tutti nati esperti fotografi ed alle volte un consiglio o ua critica può essere costruttivo!!!  |
_________________ Ognuno vede quello che tu sembri, pochi sentono quello che tu sei.
(Nicolò Machiavelli) |
|
|
|
|
Silvia*
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ago 30, 2010 6:05 pm
 |
Grazie Paolo!
cercavo proprio un occhio esterno per capire cosa non andava...
La meraviglia io l'ho colta nelle manine protese della bimba che sembrano cercare chissà quale grande tesoro!
Per l'effetto è vero, non ci avevo pensato!
Mi sono permessa e mi scuso di aver "fatto resuscitare" lo scatto, perchè volevo un consiglio da un occhio più esperto!
grazie ancora! |
|
|
|
|