Forum ~ MERCATINO ~ Adobe CS5 Master Collection NUOVO con forte sconto per Mac |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
nanzo
Nuovo Utente
Inviato: Sab Lug 17, 2010 12:43 pm
|
Ciao, scusate il disturbo. Sono un professionista, lavoro sia con le foto, che con i video e il web vorrei acquistare Adobe CS5 Master Collection. Volevo chiedervi un consiglio, sto facendo un piccolo sondaggio su internet e spero che mi aiuti: su Ebay ho trovato un'inserzione interessante, con un forte sconto della suite di oltre 1.200 euro, il venditore ha delle ottime credenziali ma io non so se fidarmi o no. Ho provato a chiamarlo e sembra una persona molto corretta. Mi date un parere? Questa è l'inserzione. Grazie!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190419605829&ssPageName=STRK:MESELX:IT#ht_500wt_1154 |
|
|
|
STAFF
Moderatore
Inviato: Sab Lug 17, 2010 1:03 pm
|
Considerato che scrivi dalla stessa città e - incredibile coincidenza - stessa zona dell'inserzionista Ebay, potresti andare a verificare di persona...  |
|
|
|
nanzo
Nuovo Utente
Inviato: Sab Lug 17, 2010 1:59 pm
|
| Sì, mi ha detto che abita a Nord di Milano. Scusa, non credo di aver capito la tua risposta... comunque in effetti potrebbe essere un'idea incontrarlo, anche se non ho per niente tempo. Grazie. |
|
|
|
PhotoGros
Utente Assiduo
Inviato: Mer Ago 11, 2010 6:36 am
|
Grande Staff !!!  |
|
|