REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ MERCATINO ~ Adobe CS5 Master Collection NUOVO con forte sconto per Mac

Aggiungi questa foto ai preferiti
nanzo

Nuovo Utente
Inviato:
Sab Lug 17, 2010 12:43 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Ciao, scusate il disturbo. Sono un professionista, lavoro sia con le foto, che con i video e il web vorrei acquistare Adobe CS5 Master Collection. Volevo chiedervi un consiglio, sto facendo un piccolo sondaggio su internet e spero che mi aiuti: su Ebay ho trovato un'inserzione interessante, con un forte sconto della suite di oltre 1.200 euro, il venditore ha delle ottime credenziali ma io non so se fidarmi o no. Ho provato a chiamarlo e sembra una persona molto corretta. Mi date un parere? Questa è l'inserzione. Grazie!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190419605829&ssPageName=STRK:MESELX:IT#ht_500wt_1154
STAFF

Moderatore
Inviato:
Sab Lug 17, 2010 1:03 pm

Considerato che scrivi dalla stessa città e - incredibile coincidenza - stessa zona dell'inserzionista Ebay, potresti andare a verificare di persona... Wink
nanzo

Nuovo Utente
Inviato:
Sab Lug 17, 2010 1:59 pm

Sì, mi ha detto che abita a Nord di Milano. Scusa, non credo di aver capito la tua risposta... comunque in effetti potrebbe essere un'idea incontrarlo, anche se non ho per niente tempo. Grazie.
PhotoGros

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Ago 11, 2010 6:36 am

Grande Staff !!! Smile

...Sono tutto Casa e Chiesa...ma...è il tragitto che mi frega..!!!!!

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop