|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
paolo viglione
Utente Assiduo
Inviato: Ven Lug 23, 2010 6:05 pm
|
il mio sito era uguale da un po' di anni, cosi' ho provato a fare un restyle... anche perchè magari in questo modo mi vien voglia di aggiornare le foto ogni tanto!
Volevo fare una cosa minimalista fighetta, ma non essendo capace son dovuto scendere ad un bel po' di compromessi.
Chi ha voglia ci da un'occhiata e mi dice che ne pensa? Prossimamente caricherò nuove foto, per ora son quelle vecchie....
www.paoloviglione.it/new
merci
ciao |
www.paoloviglione.it |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Lug 23, 2010 7:36 pm
|
Ciao Paolo
Premetto che a me il tuo vecchio sito piaceva un sacco, quel rosso regalava un tocco speciale.
Il nuovo è una figata, essenziale e bianco, come le foto che piacciono a me
C'è una cosa che mi è poco chiara e, conseguentemente, una possibile miglioria: le foto, mi pare, vengono proposte in modo casuale (ho provato a ripassare più volte sulle stesse gallerie e non si è mai ripetuta la sequenza). Può essere un vantaggio per l'osservatore che vuole stare a vedersele come animazione automatica. Però se mi piaceva una foto e voglio tornarci su devo aspettare che il fato mi accontenti.
E' l'unica posibile miglioria, per il resto direi che è molto bello... per i miei gusti, ovviamente.
Ciao
Flavio |
paolo viglione
Utente Assiduo
Inviato: Ven Lug 23, 2010 7:55 pm
|
hai ragione.... e sai perche' e' cosi'?
Mi sono arrangiato a farlo con joomla. Oh, non trovavo un modo per far scorrere le immagini senza pulsantini e casini e paginazioni e thumbs.
Alla fine sono tornato alle origini, a un vecchio modulino semplicissimo che si chiama rokslideshow. solo che quel modulino li', se clicchi sulle foto pensando magari di andare avanti, ti riporta all'inizio della sequenza, cosa assai frustrante. cosi' ho messo il rimescolamento casuale: se uno clicca sull'immagine perlomeno non viene riportato indietro, ma ad una foto casuale.
Per il resto grazie, volevo fare un sito scicchettoso tipo grande-fotografo-internazionale
Ma te? l'ultima volta ti eri ritirato a vita privata... com'e' che sei tornato indietro? Tutto bene? |
www.paoloviglione.it |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Lug 23, 2010 8:11 pm
|
Avevo bisogno di stacare un po' la spina dalla fase di scruttura; seguivo sempre ma senza sentire l'obbligo di intervenire sempre. Da qualche giorno ho ripreso a scrivere... la pausa mi ha un po' rigenerato. Purtroppo però il caldo non invoglia a stare davanti al PC... certamente dopo il periodo estivo, con tutti i rientri, qui si dovrà dare il meglio; tieniti pronto pure tu, mi raccomando.
Ciau
Flavio |
paolo viglione
Utente Assiduo
Inviato: Ven Lug 23, 2010 8:13 pm
|
certo certo... sto giusto producendo il materiale...  |
www.paoloviglione.it |
|
|
|
|