REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ Concorsi ~ [FOTO] Contest "Compass" : 2.000, 1.500 e 1.000 pe

Aggiungi questa foto ai preferiti
Fabio UserFarm

Nuovo Utente
Inviato:
Gio Lug 29, 2010 10:30 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Salve ragazzi,
vi segnaliamo questo nuovo contest fotografico su userfarm.com!

Compass è la società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca specializzata nel credito al consumo da ben 50 anni: è difatti la prima in Italia ad offrire un prestito personale e la prima per numero di filiali dirette sul territorio. La ricorrenza del 2011 diventa l'occasione di celebrare i 50 anni di attività di Compass trascorsi insieme agli italiani, ai loro consumi e ai loro sogni realizzati.

Per questo gli utenti sono chiamati ad inviare foto che siano rappresentative di una o più delle seguenti decadi: 1960, 1970, 1980, 1990, 2000, 2010.

Immortalate un oggetto, un optional, un gadget, un accessorio che sia riconducibile storicamente ad una delle decadi citate: telefoni, mezzi di locomozione, indumenti, elettrodomestici, giocattoli, documenti, abitazioni, hi-tech e quanto altro di univoco e prezioso la storia ci ha "regalato".

Questo è il brief: http://www.userfarm.com/contest/scheda/brief/156

Il montepremi è di 4.500 euro, così diviso: 2.000 euro per lo scatto selezionato dalla giuria, 1.500 per quello più votato dalla community ed ancora 1.000 euro per la fotografia scelta dalla giuria tra le 20 più votate!

Scadenza contest: 26.10
Per info: info@userfarm.com

Grazie!
Pandaproject

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Lug 29, 2010 12:28 pm

Lo scopo della tua iscrizione è promuovere la UserFarm o parteciparvi con immagini fotografiche e commenti?

Nuovo Utente
Inviato:
Gio Lug 29, 2010 3:38 pm

Pandaproject ha scritto:
Lo scopo della tua iscrizione è promuovere la UserFarm o parteciparvi con immagini fotografiche e commenti?

Ciao Pandaproject,
in realtà lo scopo della mia iscrizione è duplice: "promuovere" UserFarm e permettere alla vostra community di partecipare "anche" a questa iniziativa, un'ulteriore possibilità per guadagnare, incrementare il proprio portfolio online e conoscere altri fotografi/grafici sparsi in tutta Italia.
Non era mia intenzione appropriarmi indebitamente del vostro spazio, assolutamente, non è la prima volta che passo di qui e trovo questo portale davvero ben fatto e costruttivo.
E' la ragione per cui mi ci sono iscritto.

Purtroppo non sono un fotografo e non avrei contenuti a tema da mostrarvi ma perchè no, se coinvolto in prima persona potrei tranquillamente lasciare un mio commento. Per quanto ovviamente possa esservi inutile, non essendo appunto un "esperto" del settore. Smile

Detto questo, spero di non essere stato inopportuno, ci tengo a sottolineare che ho utilizzato questo spazio non per fini meramente personali ma per offrire a quanta più gente possibile la possibilità di partecipare ad un progetto così rilevante ed ambire quindi al premio finale.

Invito gli admin del portale a rimuovere il post qualora lo considerino invadente.

Grazie ancora per lo spazio, un saluto, a vostra disposizione per qualsiasi cosa.

Fabio

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop