Forum ~ STILL LIFE ~ Do you want to be happy? ..no Martiny, no party.. |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
Cloud
Utente Assiduo
Inviato: Gio Lug 29, 2010 9:02 pm
|
Dati di scatto:
Marca: NIKON CORPORATION
Fotocamera: NIKON D90
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS4 Windows
Tempo: 1/6
ISO: 720
Focale: 1050/10
Buon aperitivo a tutti Commenti e consigli sempre ben accetti |
|
|
|
matteo
Moderatore
Inviato: Ven Lug 30, 2010 12:27 pm
|
molto bella la pp e la scena con lo sfondo bello sfocato ma cormaticamente di grande impatto...
non sono convintissimo sull'inclinazione
ciao |
|
Cloud
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ago 14, 2010 8:16 pm
|
Effettivamente l'inclinazione forse è eccessiva.. In ogni caso, ti ringrazio del passaggio e del commento Matteo!  |
|
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ago 15, 2010 1:01 pm
|
concordo su tutto, compresa la troppa inclinazione!
 |
|
|
|
peppus84
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ago 15, 2010 2:58 pm
|
io penso che l inclinazione ci possa stare,da quel senso di "dinamico" all ambiente in cui si trova il bicchiere.pensoinvece che la composizione sia un po troppo carica...
si ci si trova in un bar o pub ok ma nel fondo c e troppa roba che distrae ed impedisce di mettere di netto in risalto il bicchiere
in questo sfocato,secondo me,o si sfoca tanto ma tanto in post,o si desatura tutto tranne il bicchiere,cosi da avere l effetto bianco e nero con oggetto colorato...
esempio:
http://www.delmutolo.com/forum/img_upload/foto1008150406929975.jpg
opinioni personali come sempre
ciao |
_________________ "indice ed otturatore" ,sono semplice meccanica...la "FOTOGRAFIA" è tutta una altra cosa.
www.peppus84garage.jimdo.com
www.photopeppus.jimdo.com |
|
|
Cloud
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ago 15, 2010 11:40 pm
|
ciao dany e grazie del passaggio!
Ciao peppus, grazie del tuo commento e dei tuoi suggerimenti
Ammetto che il "sovraccaricare" i colori di sfondo è stata proprio una cosa volota che ho realizzato io stesso in PP, pensavo fosse l'idea migliore per rendere l'idea dei colori e della vivacità dell'ambiete e del contesto all'interno di cui mi ritrovavo a "trarre" quell'immagine. Devo ammettere però, che la versione che su cui hai messo mano, mi piace parecchio! ha tutta un'altra interpretazione, ma è molto carina  |
|
|
|
|
|