|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Inka
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ago 02, 2010 11:16 pm
 |
Dati di scatto:
Diaframma: f/3.5
Marca: NIKON CORPORATION
Fotocamera: NIKON D700
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS Windows
Tempo: 10/2000
ISO: 250
Focale: 380/10 |
_________________ Inka
"Perchè la vita è un brivido che vola via.." |
|
|
|
|
matteo
Moderatore
Inviato: Mar Ago 03, 2010 7:51 am
 |
| potente, molto forte aiutata da un gioco di luci ed ombre altrettanto crudo. ciao |
|
|
|
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ago 03, 2010 8:46 am
 |
|
|
|
|
scheda28
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ago 05, 2010 1:25 pm
 |
Strepitosa anche per me!!
Raffa |
_________________ la mia foto migliore ... quella che devo ancora scattare!! |
|
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Gio Ago 05, 2010 5:12 pm
 |
Bella Ika...la forte bruciatura sul braccio però non mi entusiasma, a parte quello ottimo spunto ...mi sei migliorata parecchio in questo ultimo periodo ed i tuoi scatti sono sempre più ricercati e ricchi di significato...cotinua così.
Se posso dire la mia., mi sarebbe piaciuto molto vedere la stessa foto con il braccio nella stessa posizione,ma..dietro alla finestra...cioè da fuori , sarebbe stata ancor più suggestiva con la sagoma del gesto che cerca la luce contro la finestra in controluce  |
|
|
|
Inka
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ago 05, 2010 5:31 pm
 |
SAW ha scritto: Bella Ika...la forte bruciatura sul braccio però non mi entusiasma, a parte quello ottimo spunto ...mi sei migliorata parecchio in questo ultimo periodo ed i tuoi scatti sono sempre più ricercati e ricchi di significato...cotinua così.
Se posso dire la mia., mi sarebbe piaciuto molto vedere la stessa foto con il braccio nella stessa posizione,ma..dietro alla finestra...cioè da fuori , sarebbe stata ancor più suggestiva con la sagoma del gesto che cerca la luce contro la finestra in controluce 
Grazie a tutti per il passaggio
Saw,infatti anche a me non entusiasma la bruccatura sulla mano. Ero molto affascinata da queste grandi vetrate penetrati dalla luce, che ho chiesto la mia amica di appooggiare la mano sopra...mi è venuto cosi spontaneamente. Era imposibbile fare la foto con la mano dall'altra parte del vetro perchè era abbastanza in alto. Mi piacerebbe tanto tornare in quel posto e avere più tempo alla mia disposizione...magari un giorno  |
_________________ Inka
|
|
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Ven Ago 27, 2010 9:18 am
 |
Bellissima e potente questa Inka, l'avevo persa mannaggia. Complimenti è bellissima
Dario |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
|
|
Paolo Manca
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 27, 2010 12:44 pm
 |
| Gran bella foto Inka! |
_________________ Ognuno vede quello che tu sembri, pochi sentono quello che tu sei.
(Nicolò Machiavelli) |
|
|
|
|
Dany79
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 27, 2010 3:51 pm
 |
bellissimaaaa  |
|
|
|
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 27, 2010 5:58 pm
 |
bella e carica!!!
... a dir la verità a me il braccio "bruciato" non disturba affatto, anzi dà una "carica in più al titolo!!!
 |
|
|
|
|
|
Roby-65
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ago 28, 2010 2:45 pm
 |
tillamilla64 ha scritto: bella e carica!!!
... a dir la verità a me il braccio "bruciato" non disturba affatto, anzi dà una "carica in più al titolo!!!

in pieno accordo con tillamilla
COMPLIMENTI
Ciao
Roby |
_________________ Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta |
|
|
|
|
Armela72
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ago 28, 2010 2:56 pm
 |
Molto bella!!!  |
_________________ Ciao, Armela! |
|
|
|
|
raoul70
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ago 28, 2010 5:43 pm
 |
straordinaria .................... bravissima Inka !!!!!!!!!!!!
saluti luca  |
|
|
|
|
|
Inka
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ago 28, 2010 6:00 pm
 |
Grazie ragazzi  |
_________________ Inka
|
|
|
|
Emiliano Scalia
Moderatore
Inviato: Sab Ago 28, 2010 6:03 pm
 |
|
|
|
|
leoboia69
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ago 29, 2010 6:59 am
 |
quoto saw
hai pensato di farla quadrata e tagliare la parte maggiormente bruciata del braccio? |
_________________ vai avanti tu che mi vien da ridere |
|
|
|
|