SPONSOR:

|
Forum ~ CONSIGLI E PROPOSTE ~ problema: monitor prima con flickering, poi spento del tutto |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
carlotta83
Nuovo Utente
Inviato: Ven Ago 06, 2010 2:33 pm
|
Ciao a tutti, scusate se esordisco subito con una richiesta d'aiuto, e se sono una superdilettante con misera compattina, ma ho un problema con la mia Panasonic ZX1. Spero anche sia la sezione giusta...
Dunque.
Il montor ha iniziato con un un effetto tremolio abbastanza accentuato, a volte diventando quasi nero, a volte non accendendosi proprio, e ora rimanendo spento del tutto. Piccolo dettaglio, mi son arrivati i ladri in casa, e mi han rubato la scatola (in cui c'era la vecchia fotocamera) con scontrino per la garanzia e alimentatore.... Maledetti!
Per non rischiare di spendere più del valore della fotocamera, visto che dovrei già ricomprare l'alimentatore....
Secondo voi cosa può essere e quanto mi può costare la riparazione? Potrebbe essere "solo" il display, o è l'elettronica di controllo? Nel caso del display ho visto che su ebay a 35€ ne vendono di ricambio, è un'operazione difficile secondo voi (anche se conto di farmi aiutare da mio fratello, decisametne più tecnico di me...)? E sopratutto sarà sicuramente quello?
Grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare, essendo anche un regalo è anche un ricordo e ci tengo....
Ciao a tutti, e complimenti per il sito! |
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Ven Ago 06, 2010 6:29 pm
|
|
|
maxghisa
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 06, 2010 6:45 pm
|
Quoto Saw, ma credo che gia in partenza la spesa sara eccessiva rispetto ad un nuovo acquisto . . .
potrebbe essere l'occasione per fare un salto di categoria e passare ad una categoria superiore . . . spesso i negozzi hanno delle buone occasioni sull'usato e magari c'è ancora un po di garanzia . . . |
|
|
|
carlotta83
Nuovo Utente
Inviato: Ven Ago 06, 2010 7:29 pm
|
SAW ha scritto: