Forum ~ VARIE ~ qualche anno fa... |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
peppus84
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 06, 2010 9:57 pm
 |
le nuove generazioni hanno ben altro da fare,ma solo qualche anno fa i ragazzini apprezzavano ancora questo genere di divertimenti...
tempi ormai andati mi sa
spero vi piaccia
Dati di scatto:
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS2 Windows |
_________________ "indice ed otturatore" ,sono semplice meccanica...la "FOTOGRAFIA" è tutta una altra cosa.
www.peppus84garage.jimdo.com
www.photopeppus.jimdo.com |
|
|
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ago 28, 2010 3:18 pm
 |
|
|
|
|
peppus84
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ago 28, 2010 3:40 pm
 |
|
|
|
|
Stopmotion
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ago 29, 2010 3:41 pm
 |
Bello scatto complimenti, cmq nn so gli altri piccoli ma io con mio nipote ci vado ancora  |
|
|
|
|
|
raoul70
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ago 29, 2010 9:38 pm
 |
bellissimo il taglio e gran bel b/w ..................... saluti luca  |
|
|
|
|
|
Emiliano Scalia
Moderatore
Inviato: Dom Ago 29, 2010 9:46 pm
 |
|
|
|
|
Paolo Manca
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ago 30, 2010 8:33 am
 |
Quando vedo scatti di questo tipo, probabilmente perchè il B/N ha un effetto particolare sulle fotografie, mi viene il magone nel senso buono della parola... Mi fa immergere nella foto ed il pensiero spazia... Sandro ha detto una cosa corretta ed i commenti che sono stati fatti dopo mi fanno pensare ancora di più... Gran bello scatto Peppus84!  |
_________________ Ognuno vede quello che tu sembri, pochi sentono quello che tu sei.
(Nicolò Machiavelli) |
|
|
|
|
peppus84
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ago 30, 2010 6:40 pm
 |
Paolo Manca ha scritto: Quando vedo scatti di questo tipo, probabilmente perchè il B/N ha un effetto particolare sulle fotografie, mi viene il magone nel senso buono della parola... Mi fa immergere nella foto ed il pensiero spazia... Sandro ha detto una cosa corretta ed i commenti che sono stati fatti dopo mi fanno pensare ancora di più... Gran bello scatto Peppus84! 
sono commenti come il tuo che spingono la passione della fotografia. e appagante riceverne...grazie del passaggio paolo  |
_________________ "indice ed otturatore" ,sono semplice meccanica...la "FOTOGRAFIA" è tutta una altra cosa.
www.peppus84garage.jimdo.com
www.photopeppus.jimdo.com |
|
|
|
|