|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
clauu
Nuovo Utente
Inviato: Mar Ago 17, 2010 10:48 pm
|
|
|
Francy
Nuovo Utente
Inviato: Mer Ago 18, 2010 1:30 am
|
| complimenti bellissima foto!!! hai creato un bel effetto! mi piace! :D |
|
|
|
clauu
Nuovo Utente
Inviato: Mer Ago 18, 2010 9:28 am
|
grazie!!
qualsiasi altro commento o consiglio è ben accetto!  |
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mer Ago 18, 2010 9:44 pm
|
Ciao Clauu
Dovresti ridurre le immagini che inserisci sul forum ad una dimensione di circa 800 pixel sul lato lungo; questo perchè, proponendole di grandi dimensioni come hai fatto, il sistema non riesce a generare regolarmente l'anteprima per la home page degli "ultimi inserimenti". Ho provveduto a ridimensionare e sostituire io le tue due immagini per generare le anteprime.
In merito al tuo scatto ritengo che la casa sullo sfondo, seppure sfuocata, costituisca un elemento di disturbo eccessivo. Immagino che non potessi sfuocare ulteriormente perchè l'obiettivo utilizzato non permetteva di aprire ulteriormente il diaframma.
Forse variando leggermente il punto di ripresa si poteva cercare uno sfondo leggermente più omogeneo (che so... scattando dal lato destro avresti avuto le sole piante sullo sfondo). Dico così, per provare a giocare un po' e prendere confidenza con il problema dello sfondo, spesso sottovalutato anche da me al momento dello scatto.
Ciao ed a presto
Flavio
Staff di moderazione |
GioviGio
Utente Assiduo
Inviato: Mer Ago 18, 2010 10:01 pm
|
Originale  |
_________________ Giovanna |
|
|
clauu
Nuovo Utente
Inviato: Gio Ago 19, 2010 12:08 pm
|
ciao flavio, grazie mille per aver provveduto a ridimensionare le mie foto e a darmi qualche dritta.
hai ragione la casa sullo sfondo si poteva anche evitare ma cambiando angolazione l'effetto non mi piaceva molto.
grazie per i consigli a presto!  |
|
|
|
|
|