|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Francesco Brunello
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ago 21, 2010 3:15 pm
 |
Elisa.... ho aggiornato il mio sito con tante nuove foto vi aspetto....
Dati di scatto:
Diaframma: f/2.8
Marca: NIKON CORPORATION
Fotocamera: NIKON D300
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop Lightroom
Tempo: 1/125
ISO: 500
Focale: 850/10 |
_________________ D300 e tanti vetri
www.brunellofrancesco.com
flickr
MY SPACE |
|
|
|
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ago 21, 2010 4:29 pm
 |
molto bella.
Non mi convince però lo sguardo interrotto bruscamente dalla fine del fotogramma a destra.
Forse un pò più di respiro lasciando il capo più centrale o addirittura a sinistra avrebbe dato più respiro alla composizione.
sergio |
_________________ www.sergiopivetta.com |
|
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Sab Ago 21, 2010 11:43 pm
 |
Moolto bella francesco! Delicata e con una luce bellissima...per il dubbio espresso da Sergio mi trovo in sintonia, ma nell'album basta metterla nella pagina sx , e così lo sguardo assume la capacità di accompagnare chi guarda nella pagina/foto a dx..
ciao  |
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ago 22, 2010 5:13 am
 |
SAW ha scritto: Moolto bella francesco! Delicata e con una luce bellissima...per il dubbio espresso da Sergio mi trovo in sintonia, ma nell'album basta metterla nella pagina sx , e così lo sguardo assume la capacità di accompagnare chi guarda nella pagina/foto a dx..
ciao 
..la metterei a sinistra in alto che accompagni lo sgurdo verso una foto di LUI posta in basso a destra.. ..negli spazi rimanenti....vai di fantasia
paolo |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
Francesco Brunello
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ago 23, 2010 7:28 am
 |
|
|
|
|
Emiliano Scalia
Moderatore
Inviato: Lun Ago 23, 2010 7:40 am
 |
|
|
|
|
Elisabetta Figus
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ago 23, 2010 11:12 am
 |
Emiliano Scalia ha scritto: A me piace. Il taglio così stretto costringe a concentrarsi sull'occhio a fuoco. Ottima anche la gestione del colore.
pure a me ...
è delicatissimaaaaa
bravo come sempre!!!  |
|
|
|
|
|
Francesco Brunello
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ago 23, 2010 11:14 am
 |
Elisabetta Figus ha scritto: Emiliano Scalia ha scritto: A me piace. Il taglio così stretto costringe a concentrarsi sull'occhio a fuoco. Ottima anche la gestione del colore.
pure a me ...
è delicatissimaaaaa
bravo come sempre!!! 
che onore grasssie |
flickr
MY SPACE |
|
|
|
|
gennyna
Utente Attivo
Inviato: Lun Ago 23, 2010 11:07 pm
 |
| semplicemente angelica... |
_________________ La foto non è il semplice attimo catturato da un dispositivo: ma è rappresentare l'idea che se ne ha...
Astratta o concreta: la tua idea è stata immortalata...!!
Detto copiato in pare... e poi modificato da me  |
|
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mar Ago 24, 2010 6:27 am
 |
Vado controcorrente e per una volta anche contro le stesse regole che solitamente impongo a me stesso e consiglio agli altri: in questo caso, ed è stata una cosa "a pelle" e non ragionata, lo scatto mi è piaciuto subito così, con il volto decentrato proprio da quella parte e lo spazio alle spalle. E' stato "amore a prima vista", una sensazione istintiva che non mi abbandona neppure continuando a guardare la foto ed a fare esperimenti di taglio con Photoshop.
Complimenti, molto bella e delicata
Flavio |
|
|
Francesco Brunello
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ago 24, 2010 8:31 am
 |
photoflavio ha scritto: Vado controcorrente e per una volta anche contro le stesse regole che solitamente impongo a me stesso e consiglio agli altri: in questo caso, ed è stata una cosa " a pelle" e non ragionata, lo scatto mi è piaciuto subito così, con il volto decentrato proprio da quella parte e lo spazio alle spalle. E' stato " amore a prima vista", una sensazione istintiva che non mi abbandona neppure continuando a guardare la foto ed a fare esperimenti di taglio con Photoshop.
Complimenti, molto bella e delicata
Flavio
che imbarasssssso grassie |
flickr
MY SPACE |
|
|
|
|