Forum ~ REPORTAGE ~ Prigionieri ....... innocenti!!! |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Mer Ago 25, 2010 8:29 pm
|
 |
L'ultima modifica di tillamilla il Mar Gen 17, 2012 8:54 am, modificato 1 volta |
|
|
macripa
Nuovo Utente
Inviato: Mer Ago 25, 2010 8:46 pm
|
| che meraviglia! le foto sono bellissime e, insieme alle tue parole, hanno dato vita ad un insieme commovente ed emozionante. io, da "umana", mi sono vergognata per i miei simili. Grazie per le splendide emozioni! |
_________________ --------------------------------
Ma come un'aquila può diventare aquilone? Che sia legata oppure no, non sarà mai di cartone. |
|
|
danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Mer Ago 25, 2010 9:14 pm
|
mi hai fatto quasi commuovere le foto sono piene di espressioni di questi simpatici amici dell'uomo  |
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Mer Ago 25, 2010 9:29 pm
|
| bellissimo reportage..NON ABBANDONATELI....MAI!!!!!! |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
Inka
Utente Assiduo
Inviato: Mer Ago 25, 2010 9:43 pm
|
Sandro, sei stato bravissimo a raccontare la triste storia di questi meravigliosi animali...purtroppo spesso trattati malissimo da noi umani...che molto spesso non ci comportiamo da umani. Un argomento che mi sta molto a cuore. Gli sguardi di questi cani raccontano tanta sofferenza e mi fanno venire le lecrime negl'occhi Ma sono contenta che ci hai fatto vedere questa triste realtà...non bisogna far finta di niente...questo problema esite davvero..eccome
P.S Azzecato anche il titolo...prigionieri...innocenti
Meno male che c'è ancora della gente buona che si prende cura di loro...un grazie a tutti questi volontari  |
_________________ Inka
"Perchè la vita è un brivido che vola via.." |
|
|
marco2003
Utente Assiduo
Inviato: Mer Ago 25, 2010 10:56 pm
|
| non posso non commentare questo tuo toccante servizio.......... bravissimo nel pensarlo e nell'impostarlo, le parole accompagnano molto bene il nostro triste sguardo fra queste immagini( la 6 e la 7 per me una spanna sopra le altre).............tanta e la rabbia e oltre che provo per certi bipedi "umani" che mi vergogno per l'esagerato odio che mi fanno affiorare.......... bravo sandro |
Dany79
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ago 26, 2010 4:32 pm
|
bellissimo reportage accompagnato da frasi sacrosante....NON SI ABBANDONANO GLI ANIMALI  |
|
|
|
Pandaproject
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ago 26, 2010 4:41 pm
|
|
|
Paolo Manca
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 27, 2010 7:44 am
|
Sandro complimenti per il bellissimo reportage è davvero d'impatto e commovete al tempo stesso! per un attimo ci ha fatto sentire un pochino più Umani!!!! NON ABBANDONATE GLI ANIMALI non sono degli oggetti che seguono la moda del momento, SONO ESSERI UMANI!!!!! Grazie a tutti coloro che VOLONTARIAMENE e SENZA LUCRO aiutano, coccolano e curano queste bestiole!!!!  |
_________________ Ognuno vede quello che tu sembri, pochi sentono quello che tu sei.
(Nicolò Machiavelli) |
|
|
paolo75v
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 27, 2010 1:49 pm
|
....Sandro hai fatto un ottimo reportage!!!! non c'è niente da aggiungere,hai gia scritto tutto quello che c'è da dire.........  |
|
|
|
DankarShot
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ago 30, 2010 12:46 pm
|
Veramente toccante reportage. Complimenti
povere bestiole ... |
|
|
|
Stopmotion
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ago 30, 2010 5:31 pm
|
Complimenti, un bellissimo reportage di attualità, arricchito da immagini espressive di sofferenza e un testo toccante......nn so dire altro.
Ciao, Sandro. |
|
|
|
peppus84
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ago 30, 2010 6:44 pm
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Dom Set 05, 2010 3:06 pm
|
|
|
el gordo
Utente Assiduo
Inviato: Mer Gen 05, 2011 1:52 pm
|
ciao tilla
sei davvero un grande uomo
con una grande sensibilità
che doni sia a noi
animando il sito
sia a loro rendendogli
grazia in queste splendide immagini
c'è di che riflettere -
un amico deli animali |
_________________ domani , può essere tardi
per aspettare . |
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Mer Gen 05, 2011 7:14 pm
|
 |
L'ultima modifica di tillamilla il Mar Gen 17, 2012 8:55 am, modificato 1 volta |
|
|
Marco Bracci
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 06, 2011 10:37 am
|
...Avevo perso qsto reportage!!!
Ma volevo farti i complimenti per come sei riuscito ad immortalare con delicatezza un argomento che sovente è all'ordine del giorno!!! |
_________________ Voglio vivere così, col sole in fronte e felice canto beatamente...!!!
http://www.flickr.com/photos/marcobracci/sets/ |
|
|
|
|