|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
macripa
Nuovo Utente
Inviato: Gio Ago 26, 2010 7:57 am
|
Buffo, quando mi chiedono di parlare di me mi areno sempre. Evidentemente non mi conosco abbastanza. Boh, ci proviamo: 45 anni all'anagrafe, ma una 20na nella psiche (e non sempre è cosa buona e giusta!). Fotografa per passione, ma senza alcuna tecnica. Il mio compagno cerca disperatamente di farmi capire cos'è una focale ma io sono piuttosto refrattaria. Scatto a istinto e per questo ringrazio l'inventore del digitale, che mi fa risparmiare tutti i soldi che spendevo in pellicole e sviluppo!
Alla passione per la fotografia unisco quella per la scrittura e un giorno forse riuscirò ad ottenere qualcosa di discreto da entrambe.
La foto che ho scelto per presentarmi è un omaggio a questo forum in quanto proprio cercando le funzioni di PhotoShop che mi hanno consentito di ottenere quel risultato sono finita in questo sito. E ho intenzione di rimanervi!
 |
_________________ --------------------------------
Ma come un'aquila può diventare aquilone? Che sia legata oppure no, non sarà mai di cartone. |
|
|
Marco Bracci
Utente Assiduo
Inviato: Mer Set 08, 2010 1:16 pm
|
|
|
Emiliano Scalia
Moderatore
Inviato: Mer Set 08, 2010 2:33 pm
|
Benarrivata. Purtroppo hai scelto, per presentarti, un periodo decisamente morto.
Speriamo di rifarci...  |
L'ultima modifica di Emiliano Scalia il Mer Set 08, 2010 2:49 pm, modificato 1 volta _________________ il mio sito!
il mio blog!
il regolamento: LEGGETELO |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mer Set 08, 2010 2:36 pm
|
Acci... ero convinnto di aver già inserito il mio messaggo; ne approfitto adesso.
Benvenuta sul forum
Ciao ed a presto,
Flavio
Staff di moderazione |
macripa
Nuovo Utente
Inviato: Gio Set 09, 2010 8:48 pm
|
| ciao a tutti e grazie per l'accoglienza! in realtà "bazzicavo" questo posto già da un po', ma solo dopo il suggerimento di Flavio mi sono decisa a presentarmi come si conviene. |
Ma come un'aquila può diventare aquilone? Che sia legata oppure no, non sarà mai di cartone. |
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Gio Set 09, 2010 8:51 pm
|
Benvenuta anche da parte mia.....
in questo scatto si evince che la tua attenzione (in fase di scatto ..e successivamente in post) è andata più al lenzuolo colorato che alle persone sotto....l'ho capito da come li hai amputati  |
|
macripa
Nuovo Utente
Inviato: Gio Set 09, 2010 9:15 pm
|
ahi ahi, Saw, ho già capito che tu sei il più impietoso di tutti, e mi sta benissimo! allora, in effetti la mia attenzione era stata calamitata davvero da quei due sari stesi ad "asciugare" (eravamo in piena stagione dei monsoni!) così colorati e allegri mentre tutto intorno raccontava di povertà e degrado. Per la prima volta ho visto le fogne a cielo aperto e ne ho sentito gli odori pungenti. Le due donne sedute sul gradino in quel momento non mi interessavano granchè, dal momento che la percezione che si avvertiva era che ti sorridessero perchè tu eri un turista, in viaggio da turista. La mia prossima volta in India sarà un viaggio, e non una vacanza. E spero di poterne catturare almeno in parte l'essenza. |
|
|
|
|