REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ PRESENTATI ~ Eccomi!

Aggiungi questa foto ai preferiti
macripa

Nuovo Utente
Inviato:
Gio Ago 26, 2010 7:57 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Buffo, quando mi chiedono di parlare di me mi areno sempre. Evidentemente non mi conosco abbastanza. Boh, ci proviamo: 45 anni all'anagrafe, ma una 20na nella psiche (e non sempre è cosa buona e giusta!). Fotografa per passione, ma senza alcuna tecnica. Il mio compagno cerca disperatamente di farmi capire cos'è una focale ma io sono piuttosto refrattaria. Scatto a istinto e per questo ringrazio l'inventore del digitale, che mi fa risparmiare tutti i soldi che spendevo in pellicole e sviluppo!
Alla passione per la fotografia unisco quella per la scrittura e un giorno forse riuscirò ad ottenere qualcosa di discreto da entrambe.
La foto che ho scelto per presentarmi è un omaggio a questo forum in quanto proprio cercando le funzioni di PhotoShop che mi hanno consentito di ottenere quel risultato sono finita in questo sito. E ho intenzione di rimanervi! Smile

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Set 08, 2010 1:16 pm

...anche se con un pò di ritardo....Ben arrivata su qsto forum Laughing Laughing Laughing

Moderatore
Inviato:
Mer Set 08, 2010 2:33 pm

Benarrivata. Purtroppo hai scelto, per presentarti, un periodo decisamente morto.
Speriamo di rifarci... Wink

L'ultima modifica di Emiliano Scalia il Mer Set 08, 2010 2:49 pm, modificato 1 volta

photoflavio

Moderatore
Inviato:
Mer Set 08, 2010 2:36 pm

Acci... ero convinnto di aver già inserito il mio messaggo; ne approfitto adesso.

Benvenuta sul forum Very Happy

Ciao ed a presto,
Flavio
Staff di moderazione

Nuovo Utente
Inviato:
Gio Set 09, 2010 8:48 pm

ciao a tutti e grazie per l'accoglienza! in realtà "bazzicavo" questo posto già da un po', ma solo dopo il suggerimento di Flavio mi sono decisa a presentarmi come si conviene.

Moderatore
Inviato:
Gio Set 09, 2010 8:51 pm

Benvenuta anche da parte mia..... Wink

in questo scatto si evince che la tua attenzione (in fase di scatto ..e successivamente in post) è andata più al lenzuolo colorato che alle persone sotto....l'ho capito da come li hai amputati Very Happy Very Happy

www.photocf.altervista.org

VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI
macripa

Nuovo Utente
Inviato:
Gio Set 09, 2010 9:15 pm

ahi ahi, Saw, ho già capito che tu sei il più impietoso di tutti, e mi sta benissimo! Smile allora, in effetti la mia attenzione era stata calamitata davvero da quei due sari stesi ad "asciugare" (eravamo in piena stagione dei monsoni!) così colorati e allegri mentre tutto intorno raccontava di povertà e degrado. Per la prima volta ho visto le fogne a cielo aperto e ne ho sentito gli odori pungenti. Le due donne sedute sul gradino in quel momento non mi interessavano granchè, dal momento che la percezione che si avvertiva era che ti sorridessero perchè tu eri un turista, in viaggio da turista. La mia prossima volta in India sarà un viaggio, e non una vacanza. E spero di poterne catturare almeno in parte l'essenza.

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop