|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Cristian Doria
Collaboratore
Inviato: Gio Ago 26, 2010 8:44 pm
 |
Dati di scatto: |
_________________ "Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come?', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche?' "
Man Ray
 |
|
|
|
|
Elisabetta Figus
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 27, 2010 9:24 am
 |
| wow sembra la copertina di un disco...d'effetto il personaggio |
|
|
|
|
|
Cristian Doria
Collaboratore
Inviato: Ven Ago 27, 2010 9:56 am
 |
Elisabetta Figus ha scritto: wow sembra la copertina di un disco...d'effetto il personaggio
grazie Elisabetta è un book .... senza il www .... ovviamente
 |
_________________ "Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come?', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche?' "
Man Ray
 |
|
|
|
|
_Marta_
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 27, 2010 6:30 pm
 |
Cristian i tuoi lavori mi piacciono sempre molto...e trovo sempre azzeccatissima la conversione in bn.. che dire?? ammiro...
Marta |
_________________ ...Ti respiro e ti trattengo, per averti per sempre, oltre al tempo di questo momento... |
|
|
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ago 28, 2010 9:15 pm
 |
mi ricordo tutt'oggi, quel giorno che mi hai dato una "lezione" di conversione di bn!!!
...... mi dispiace deluderti, ma al confronto coi "tuoi" , .... non ho capito ancora nulla, e
................. ho ancora tanto da imparare, se tu hai tempo d'insegnarmi!
 |
|
|
|
|
|
paolo viglione
Utente Assiduo
Inviato: Ven Set 03, 2010 9:04 pm
 |
bella la foto!
Sono andato a vedere il tuo sito, piuttosto notevole direi e bravo te!
sai cosa vorrei vederti fare? Un matrimonio. Si si,sarei proprio curioso di vedere cosa ne tiri fuori, ovviamente un matrimonio "laterale", non per lavoro senno' saresti troppo preso a preparare un lavoro commercialmente accettabile. Diciamo che mi piacerebbe vederti cosa mi tiri fuori come "secondo fotografo senza impegno di partecipazione all'album", se rendo l'idea... |
www.paoloviglione.it |
|
|
|
|