|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Paolo Manca
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ago 26, 2010 9:37 pm
 |
Dati di scatto:
Diaframma: f/13.0
Marca: Canon
Fotocamera: Canon EOS 450D
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS5 Windows
Tempo: 1/100
ISO: 100
Focale: 27/1
 |
_________________ Ognuno vede quello che tu sembri, pochi sentono quello che tu sei.
(Nicolò Machiavelli) |
|
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Gio Ago 26, 2010 9:44 pm
 |
E perchè quella faccina triste nel tuo messaggio? La nostalgia di lontani ricordi, dei giochi di un tempo? Sono le sensazioni che questa bella foto ha suscitato in me. Mi piace, davvero bella da guardare.
Ciao
Flavio |
|
|
Paolo Manca
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 27, 2010 8:10 am
 |
Grazie intanto Flavio per il passaggio... Una vola l'altalena era snonimo di gioco, divertimento di spazi aperti dove incontrarsi con gli amici e giocare... Era sempre un continuo litigare per chi doveva dondolarsi e chi doveva spingere... urla di bambini... Espressioni di gioia di genitori che soddisfatti dei propri "Frutti" si beavano guardandoli giocare di gusto! Bhe, ho provato un forte magone nel guardare questa altalena inutilizzata... mi sono venuti in mente tanti pensieri proprio quelli che o cercato di trasmettervi e che, grazie al tuo passaggio, forse, con molta modestia, spero sia riuscito a trasmettere!  |
_________________ Ognuno vede quello che tu sembri, pochi sentono quello che tu sei.
(Nicolò Machiavelli) |
|
|
|
|
Dany79
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 27, 2010 11:47 am
 |
| questo scatto rende perfettamente l'idea Paolo di cio' che volevi comunicare...!! |
|
|
|
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 27, 2010 5:52 pm
 |
condivido il tuo pensiero!!!
e che ormai i bambini sono "PRIGIONIERI "della propria casa!!!
................................
 |
|
|
|
|
|
peppus84
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 27, 2010 9:21 pm
 |
|
|
|
|
Paolo Manca
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ago 28, 2010 3:10 pm
 |
| grazie Sandro e peppus per il passaggio |
(Nicolò Machiavelli) |
|
|
|
|
soldanella
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ago 30, 2010 9:25 pm
 |
La foto è davvero bella, mi piace molto la tonalità dei colori, ma la cornice intorno decisamente non mi piace perchè opprime troppo l'immagine, io toglierei la cornice grigia più esterna |
_________________ Non aspettiamo che siano sempre gli altri a fare il primo passo. |
|
|
|
|
Paolo Manca
Utente Assiduo
Inviato: Ven Set 03, 2010 12:58 pm
 |
Ciao Soldanella grazie del passaggio... Ho scelto questo tipo di cornice e di colore perchè a mio parere aiuta ancora di più ad entrare nello scatto e per accentuare un pochino la sensazione di tridimensionalità.... poi sai ognuno ha dei gusti propri...  |
(Nicolò Machiavelli) |
|
|
|
|