|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
SAW
Moderatore
Inviato: Ven Ago 27, 2010 6:27 pm
 |
|
|
|
|
Emiliano Scalia
Moderatore
Inviato: Ven Ago 27, 2010 6:55 pm
 |
|
|
|
|
Pandaproject
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 27, 2010 7:00 pm
 |
Emiliano Scalia ha scritto: Bello scatto, nitido e ben curato. Ma quello al centro del mirino sei veramente tu o ti sei aggiunto in post?
Si è aggiunto perché il fucile mira lateralmente.
Bell'idea ma deve essere centrale. |
_________________ ALBUM: http://danilo-gardino.magix.net - www.pandaproject.biz
 |
|
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Ven Ago 27, 2010 9:20 pm
 |
no ragazzi...vi giuro su quello che ho più caro che qui non c'è assolutamente nulla di aggiunto in post.....quello nel mirino sono io mentre scatto! Avevo la casacca gialla fluorescente per non farmi impallinare durante gli "scontri a fuoco".. Gli avevo detto di puntarmi, ma evidentemente non ha mirato al volto per sicurezza,ma di poco a lato....cmq il mirino mi ha incluso ugualmente nello scatto vista la distanza e l'ampiezza di campo...  |
|
|
|
Pandaproject
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 27, 2010 9:41 pm
 |
|
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Ago 27, 2010 9:45 pm
 |
Tranquillo, ci crediamo...
tutti sanno che non saresti stato capace di un fotomontaggio così ben fatto  |
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Ven Ago 27, 2010 9:46 pm
 |
Pandaproject ha scritto: SAW ha scritto: no ragazzi...vi giuro su quello che .....
Ci crediamo... non l'avrei mai pensato!
è lo sò...infatti sono rimasto stupito anche io quando ho visto lo scatto sul monitor... (da display della fotocamera non avevo notato che ero impresso nel mirino)...perchè lo scatto è nato con l'intento di fare un ritratto frontale del momento, ma non avevo idea di essere così visibile nel mirino.
Citazione: Flavio:
Tranquillo, ci crediamo...
tutti sanno che non saresti stato capace di un fotomontaggio così ben fatto
 |
|
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 27, 2010 10:10 pm
 |
per fortuna sparano a salve!!! mi piace!  |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ago 28, 2010 8:34 am
 |
Hai sempre il solito c...o..
Concordo con Flavio, non saresti stato capace di realizzare un fotomontagio di tale fattura..
paolo |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ago 28, 2010 10:05 am
 |
|
|
|
|
Canopus
Utente Assiduo
Inviato: Mer Dic 15, 2010 10:56 pm
 |
... ma io non ho capito ... ora volete dirmi che il soggetto della foto è SAW ???
E a me dove mi mettete azzolina ? Mi sono anche impegnato a fare il " duro " mentre miravo !
Muahahahahahah !!! |
_________________ Un giorno accompagnerò "folla" a fare la PiPì ...
Visita il mio sito ! |
|
|
|
|
Ric
Utente Assiduo
Inviato: Mer Dic 15, 2010 11:38 pm
 |
Gran foto (e gran fattore C, ma ogni tanto è giusto che ci sia anche quello ).
Se fosse mia, ritaglierei il mirino per farmi l'avatar.  |
_________________ Il fotoritocco migliore è quello che non si vede. |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Mer Dic 15, 2010 11:41 pm
 |
Ric ha scritto:
Se fosse mia, ritaglierei il mirino per farmi l'avatar. 
Idea migliore : visto che Saw ha già una lente di obiettivo nell'avatar, ritaglierei l'immagine del mirino e la incollerei nella lente dell'avatar...
paolo |
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
Ric
Utente Assiduo
Inviato: Gio Dic 16, 2010 12:07 am
 |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Gio Dic 16, 2010 12:09 am
 |
se lo vede saw...lo adotta subito
paolo |
|
|
|
|
Sergiosenior
Utente Assiduo
Inviato: Ven Dic 17, 2010 9:12 pm
 |
Certo ci vuole un gran sangue freddo a mantenere la calma e mirare quando si è così "sotto tiro"!!Forse per questo la canna del fucile non è perfettamente puntata!! Simpatica foto!Ciao,Sergio. |
|
|
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Ven Dic 17, 2010 9:46 pm
 |
che grulli che siete...
Grazie Canopus, Ric , Paolo , Sergio del passaggio e del nuovo Avatar ...
Non vi offendete vero se continuo a tenere il mio...
Canopus: Ma ti avevo detto di puntarmi! Hai la mira sbilenca... Adesso capisco tutti quei colpi a vuoto in COD!  |
|
|
|
Krafen73
Utente Assiduo
Inviato: Sab Dic 18, 2010 4:33 pm
 |
Protesto per questa squallida immagine e ne richiedo la rimozione.
Mettere su un forum frequentato anche da bambini immagini come queste, inneggianti alla guerra ed alla violenza lo ritengo del tutto inaccettabile.
Inoltre le stupide battute sul fatto del soggetto nel mirino avvilisce l'uomo e il suo diritto di vivere e di non essere ucciso.
Ma dai che sto scherzando, mi dispiace, non ho resistito. Cancellate pure il post se lo ritenete necessario. Non metto faccine sorridenti solo per non togliere la sorpresa, fate conto che ci siano a bizzeffe. |
_________________ Non mi considero un fotografo perchè i veri fotografi non mi considerano tale. |
|
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Sab Dic 18, 2010 4:55 pm
 |
|
|
|
|
Canopus
Utente Assiduo
Inviato: Ven Apr 15, 2011 3:03 pm
 |
Buahahah krafen ... mi stavo già alzando le maniche ^^
Posso capire che immagini come queste suscitino " sgomento " inizialmente, ma consideriamole appunto IMMAGINI ( come quelle dei Reportage di guerra, quella vera ) ... il Soft-Air ... beh ... il mio passatempo preferito la Domenica mattina ... per restare in movimento ... per restare in contatto con altra gente ... per giocare a simulare scene di combattimento ... uno Sport giudicato da diversi ... un' attività ludica da altri ... non importa come la si giudichi ... l' imprtante è che chi vi partecipa VIVA tutte le emozioni che può dare ... scusate se mi son dilungato, ma la trovo un' attività eccellente per stare in vita
Il nostro sito : http://www.strategicgames.it/
Il nostro Forum : http://www.strategicgames.it/SMF/
Se volete " arruolarvi " siete i ben accetti !
P.S: NON siamo guerrafondai come molti pensano, ma anzi odiamo la guerra ( quella vera ), siamo ragazzi a cui piace GIOCARE nella vita ... e metterci in gioco appunto  |
_________________ Un giorno accompagnerò "folla" a fare la PiPì ...
Visita il mio sito ! |
|
|
|
|