|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
SAW
Moderatore
Inviato: Ven Ago 27, 2010 6:31 pm
 |
|
|
|
|
MAURO79
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ott 24, 2010 1:54 pm
 |
un belissimo bianco e nero...
mi sa che hai colto un attimo di pura felicita....oppure, qualcuno ha detto una barzelletta davvero ridicola lol: ... |
|
|
danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Dom Dic 05, 2010 10:53 am
 |
e contagioso questo scatto appena aperta mi sono messo a ridere, complimenti a tutti i soggetti. e anche a te  |
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Dom Dic 05, 2010 2:22 pm
 |
Grazie Danyalina e Mauro79....lo scatto tecnicamente presenta delle imperfezioni e ne sono consapevole, tuttavia è un attimo davvero spontaneo di felicità ed ilarità contagiosa.....Il bello è che nessuno si ricorda cosa ha scaturito questa risata di massa....Mi ricordo solo che stavo scherzando con la sposa per distenderla un pò...e poi click mentre lei mi rispondeva..
mhaa..chissà...cmq ha messo allegria a tutti e rispecchia proprio il carattere della sposa
Grazie del passaggio e di averla riesumata dal dimenticatoio  |
|
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Dom Dic 05, 2010 2:31 pm
 |
la risata spontanea fa la foto..bella SAW!!!è contagiosa..mi ritrovo a sorridere mentre la guardo!  |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
|
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Dom Dic 05, 2010 6:18 pm
 |
BN e composizione fantastici,
peccato che l'espressione della sposa non sia delle più felici,
Non hai un altro scatto immediatamente prima o dopo con altra mimica?
sergio |
_________________ www.sergiopivetta.com |
|
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Dom Dic 05, 2010 7:49 pm
 |
Citazione: Non hai un altro scatto immediatamente prima o dopo con altra mimica?
Grazie Sergio del passaggio , purtroppo ne ho scattate trè in sequenza e questa è la migliore perchè sono ben disposte tutte le persone nel fotogramma e non si sovrappongono l'una con l'altra. |
|
|
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Dom Dic 05, 2010 9:30 pm
 |
SAW ha scritto: ... purtroppo ne ho scattate trè in sequenza e questa è la migliore perchè sono ben disposte tutte le persone nel fotogramma e non si sovrappongono l'una con l'altra.
a estremi mali... estremi rimedi...
se hai,. in un'altra, un'espressione migliore fai una pp (postproduzione... non la pipì.... ) e risolvi il problema
sergio |
_________________ www.sergiopivetta.com |
|
|
|
|
paolo viglione
Utente Assiduo
Inviato: Mar Dic 14, 2010 12:16 pm
 |
davvero carina ed ottima la composizione, peccato per l'espressione della sposa... in effetti un trapianto di faccia in PP in questo caso non è un male, come gia' ti han suggerito  |
www.paoloviglione.it |
|
|
|
|
Sergiosenior
Utente Assiduo
Inviato: Mar Dic 14, 2010 9:01 pm
 |
Se qualcuno avesse qualche dubbio questa è la prova che è stato un matrimonio veramente felice!! Foto bella e spontanea,come dovrebbero essere,secondo me,quelle di matrimonio!!Ciao,Sergio. |
|
|
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Mar Dic 14, 2010 11:39 pm
 |
Grazie ancora ragazzi della visita e delle critiche atte alla miglioria dello scatto...purtroppo gli altri due scatti della serie il volto della sposa è di profilo e anche volendo non potrei utilizzarle...
Cmq sarebbe stato un lavoro da fare in maniera certosina, e non sò se ne avrei avute le capacità....ho sempre il timore che sui fotoritocchi pesanti una volta stampati si veda l'artificio e si vada a far più danni che altro.
Forse con il fluidifica si riesce a migliorare l'espressione senza bisogno di rivolgersi ad un chirurgo plastico? Si potrebbe tentare... |
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Mer Dic 15, 2010 12:06 am
 |
SAW ha scritto: Grazie ancora ragazzi della visita e delle critiche atte alla miglioria dello scatto...purtroppo gli altri due scatti della serie il volto della sposa è di profilo e anche volendo non potrei utilizzarle...
Cmq sarebbe stato un lavoro da fare in maniera certosina, e non sò se ne avrei avute le capacità....ho sempre il timore che sui fotoritocchi pesanti una volta stampati si veda l'artificio e si vada a far più danni che altro.
Forse con il fluidifica si riesce a migliorare l'espressione senza bisogno di rivolgersi ad un chirurgo plastico? Si potrebbe tentare...
ma quella è la sua espressione...non l'avrà mica fatta per la prima volta nella sua vita quel giorno?
E le amiche ? sono sorrisi da copertine allora? loro si riconosceranno e la sposa si riconoscerà, perchè è lei, perchè sono loro.
Altrimenti smettiamola di cercare le foto rubate..l'attimo colto al volo..e facciamo le solite, care, collaudate foto in posa per il fotografo, con le espressioni che vuole il fotografo.
paolo |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|