REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ CHIACCHIERE ~ Po po po popopo!!!!!

Aggiungi questa foto ai preferiti
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Ven Ago 27, 2010 9:38 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2010/HTML/match.html?id_c=1958&id_e=32531&id_p=227344

L'ultima modifica di photoflavio il Sab Ago 28, 2010 10:25 am, modificato 1 volta

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Ago 28, 2010 8:25 am

è la prima Waterloo....inizia il declino la cui logica conclusione sarà l'isola di S.Elena.

paolo

Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
Enrico Facchetti

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Ago 28, 2010 9:25 am

Flavio sei un MITO!!!!!
goduria esagerata.......un caro saluto al mio Amico Sandro(Tilla) e al caro Tiberio Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Tiberio Taverni

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Ago 30, 2010 8:47 pm

Ah ah ah, fareste meglio a guardare la vostra ridicola squadra invece di gioire per la sconfitta dell'inter, FATE PENA, perdete anche dal Bari, io mi rintanerei e non mi farei più vedere! Very Happy Wink

(Charlie Chaplin)
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Mar Ago 31, 2010 2:09 pm

Finalmente si rivede un interista...

Il rapporto di forze Inter/Bologna era nettamente favorevole rispetto Juventus/Bari... fossi un interista non tirerei in ballo certo questi argomenti Wink

Ma poi Tiberio... da buon toscano conosci belissimo l'arte dello sfottò; sai che io scherzo e stuzzico, ma non sono certo uno di quelli che di questi argomenti fa una ragione di vita; ci si sfotte per cinque minuti e finisce li.

La sconfitta dell'altra sera mi ha regalato un sorriso, ma le soddisfazioni e le preoccupazioni non vengono certo da quello.

In tutti i casi... bentornato. Adesso però voglio vedere qualche tua foto Wink

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Ago 31, 2010 2:41 pm

photoflavio ha scritto:
Finalmente si rivede un interista...

Il rapporto di forze Inter/Bologna era nettamente favorevole rispetto Juventus/Bari... fossi un interista non tirerei in ballo certo questi argomenti Wink

Ma poi Tiberio... da buon toscano conosci belissimo l'arte dello sfottò; sai che io scherzo e stuzzico, ma non sono certo uno di quelli che di questi argomenti fa una ragione di vita; ci si sfotte per cinque minuti e finisce li.

La sconfitta dell'altra sera mi ha regalato un sorriso, ma le soddisfazioni e le preoccupazioni non vengono certo da quello.

In tutti i casi... bentornato. Adesso però voglio vedere qualche tua foto Wink

Guarda che anch'io se guardi son partito con una risata, e in fondo c'è la faccina sorridente, ovvio che ci si sfotte amichevolmente, lo so benissimo che scherzi come scherzo io, questo non mi vieta di dire che avete una squadra di raccattati Laughing Laughing . Vedi che una foto l'ho già messa in varie.
Grazie del bentornato.
Tiberio

(Charlie Chaplin)
tillamilla

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Set 03, 2010 4:05 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes .... certo che noi interisti iniziamo il declino, visti gli "appagamenti"!!!

voi GOBBI iniziate benissimo:
1° trofeo dell'anno "COPPA BERLUSCONI"

auguri, continuate così, state andando benissimo!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Wink

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop