|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ago 28, 2010 1:52 pm
 |
|
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
gennyna
Utente Attivo
Inviato: Dom Ago 29, 2010 2:53 pm
 |
non trovo la location eccessivamente bella; ma questo scatto per come è stato fatto e per come è stato ripreso cn PS è davvero fatto bene.
E' difficile ricavare degli scatti così in questa situazione  |
_________________ La foto non è il semplice attimo catturato da un dispositivo: ma è rappresentare l'idea che se ne ha...
Astratta o concreta: la tua idea è stata immortalata...!!
Detto copiato in pare... e poi modificato da me  |
|
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Lun Ago 30, 2010 6:08 pm
 |
La "riprenderei" in mano solamente per quanto riguarda la parte bassa del vestito della sposa che, probabilmente a seguito del trattamento di post, è rimasto un po' scuretto, al punto da sembrare sporco; forse qualche pennellata ha sbordato sul vestito mentre pennellavi quella zona del muro.
Per il resto, bene così.
Ciao
Flavio |
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ago 30, 2010 6:43 pm
 |
FATTO ....
Grazie Flavio, non me ne ero accorto.
Dopo un pò che stai davanti ad una foto gli occhi si abituano e sfuggono certe cose...
paolo |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Sab Set 04, 2010 4:43 pm
 |
Paolo Modenese ha scritto: mi si è accumulata un bel pò di biancheria da lavare...
te la posso portare?
sergio |
_________________ www.sergiopivetta.com |
|
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Mar Set 07, 2010 12:45 am
 |
un gran lavoro di Post immagino...nel complesso mi piace, dopo il ritiro dalla lavanderia e una revisione della tonalità del muretto ancor di più.....quello che non riesco proprio a digerire è quel pino a dx...(l'hai aggiunto per caso?) ..la vedrei meglio con protagonisti indiscussi gli sposi ed il panorama  |
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Mar Set 07, 2010 8:28 am
 |
|
|
|
|