Forum ~ RITRATTO ~ :: LA DONZELLETTA...[01-25] |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
00infinito00
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ago 28, 2010 7:15 pm
 |
:: LA DONZELLETTA...[01-25]
fabio.cappai © 2010 - nessuna autorizzazione concessa.
Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accetti... |
_________________ Fabio Cappai
-----
"L'insulto č l'argomentazione di chi non ha argomenti." |
|
|
|
|
Inka
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ago 28, 2010 7:22 pm
 |
Questa bimba da grande avrą un bellissimo ricordo  |
_________________ Inka
"Perchč la vita č un brivido che vola via.." |
|
|
|
|
teo6corde
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ago 29, 2010 2:39 pm
 |
| la foto mi piace molto, ma volevo chiederti un cosa:questi colori un po sbiaditi li ottieni semplicemente desaturandoli? |
_________________ ..slla tua schiena ho scritto, poesie, usando i tuoi nei come, punteggiatura.. |
|
|
|
|
00infinito00
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ago 29, 2010 3:02 pm
 |
teo6corde ha scritto: la foto mi piace molto, ma volevo chiederti un cosa:questi colori un po sbiaditi li ottieni semplicemente desaturandoli?
"Sempicemente" mi pare riduttivo, nel senso che perdo molto tempo nel gestire l'eventuale desaturazione (seppur un emplice comando) sia principale sia per colore primario. Prova e riprova fino a che non ottengo cio' che ho in mente.
Un saluto. |
-----
|
|
|
|
teo6corde
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ago 29, 2010 3:31 pm
 |
il mio "semplicemente" era riferito alla mancanza di altre operazioni, alla banalitą (sicuramente non priva di un attento studio) dell'operazione in sč. Nulla che volesse sminuire il tuo lavoro.
saluti |
_________________ ..slla tua schiena ho scritto, poesie, usando i tuoi nei come, punteggiatura.. |
|
|
|
|
00infinito00
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ago 29, 2010 5:23 pm
 |
teo6corde ha scritto: il mio "semplicemente" era riferito alla mancanza di altre operazioni, alla banalitą (sicuramente non priva di un attento studio) dell'operazione in sč. Nulla che volesse sminuire il tuo lavoro.
saluti
Sģ teo, ho rimarcato il semplicemente solo perche' quello che pare una cosa semplice mi porta via un sacco di tempo in termini di PP. Poi un drago sapra' fare in pochi minuti quello che io faccio in ore...
Grazie ancora  |
-----
|
|
|
|