|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
matteo
Moderatore
Inviato: Mar Ago 31, 2010 8:54 am
 |
Dati di scatto:
Diaframma: f/5.6
Marca: NIKON CORPORATION
Fotocamera: NIKON D90
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop 7.0
Tempo: 10/500
ISO: 0
Focale: 800/10 |
|
|
|
Cristian Doria
Collaboratore
Inviato: Mar Ago 31, 2010 3:17 pm
 |
promette benissimo
e deve ancora cominciare il viaggio
 |
_________________ "Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come?', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche?' "
Man Ray
 |
|
|
|
|
paolo viglione
Utente Assiduo
Inviato: Lun Set 06, 2010 12:35 pm
 |
| ottimo BN, soprattutto negli schienali delle sedie, mentre la testolina è forse un po' bruciata sulla sinistra. Di solito un grosso sfocato in primo piano sta male, proverei a tagliarlo via facendola quadrata |
www.paoloviglione.it |
|
|
|
|
Emiliano Scalia
Moderatore
Inviato: Lun Set 06, 2010 2:59 pm
 |
|
|
|
|
raoul70
Utente Assiduo
Inviato: Lun Set 06, 2010 7:01 pm
 |
bellissima Matteo ............... b/w stupendo !!!!!!!!!!
saluti luca  |
|
|
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Lun Set 06, 2010 8:28 pm
 |
Bellissima Matteo!! lo sfocato non mi sembra eccessivamente predominante , si legge bene tutto il resto....
è una scelta voluta quella di far vedere i piedi in quella striscia di pavimentazione? Abbassandomi avrei cercato anche una versione dove questa "striscia" non sia presente, ma coperta dalle poltrone in prima fila...così da lasciare solo due elementi "poltrone" e "testa".  |
|
|
|
Daniele Musiari
Utente Assiduo
Inviato: Lun Set 06, 2010 9:19 pm
 |
| molto ben realizzato mi piace il b/n |
|
|
|
|
|
matteo
Moderatore
Inviato: Mar Set 07, 2010 7:49 am
 |
ciao, grazie a tutti.
il quadrato l'ho provato e come non potevo farlo, solo che non mi convince appieno la posizione delle masse e degli elementi.
per quanto riguarda i piedi no, non è voluto, nel senso che sono stato costretto, l'aeroporto era pieno e ho avuto solo poco tempo per scattare prima che arrivasse gente, e per eliminare quella sullo sfondo ho dovuto alzare un pò il tiro includendo anche i piedi.
effettivamente con la testa meno bruciata e con un pò più di cura per i piedi sarebbe stato uno sctto migliore.
grazie a tutti per i consigli  |
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Mar Set 07, 2010 8:39 am
 |
Bellissima, pur essendo d'accordo sul quadrato...l'occhio va comunque a cadere sulla testa.
Bravo
paolo |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Mar Set 07, 2010 8:45 am
 |
Davvero bella e ben realizzata, io sono dell'idea del taglio quadro, non so.
Bravo
Dario |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
|
|