|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
Giba
Utente Assiduo
Inviato: Ven Set 03, 2010 11:27 am
|
salve, è un paio di giorni che quando digito noi fotografi su google, trovo difficoltà a trovarlo, e a volte nn mi fa entrare sul sito... Perchè??? spero che il problema sia risolto |
|
|
|
Giba
Utente Assiduo
Inviato: Ven Set 03, 2010 12:40 pm
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Set 03, 2010 1:07 pm
|
Nel periodo cui ti riferisci, gli ultimi due giorni, il forum è stato Off Line per una manutenzione straordinaria.
Il problema dovrebbe essere risolto e l'accesso dovrebbe essere possibile senza alcun problema. Ho fatto alcune prove con browser diversi ed una utenza test e tutto ha funzionato regolarmente.
In caso di ulteriori problemi puoi contattarci con una email al seguente indirizzo:
Flavio
Staff di moderazione |
Pandaproject
Utente Assiduo
Inviato: Ven Set 03, 2010 1:17 pm
|
photoflavio ha scritto: Nel periodo cui ti riferisci, gli ultimi due giorni, il forum è stato Off Line per una manutenzione straordinaria.
Il problema dovrebbe essere risolto e l'accesso dovrebbe essere possibile senza alcun problema.....
Cos'era che non andava e che ora è stato risolto? |
_________________ ALBUM: http://danilo-gardino.magix.net - www.pandaproject.biz
 |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Set 03, 2010 1:24 pm
|
Problemi di accessibilità sui server, a quanto mi risulta. |
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Ven Set 03, 2010 1:49 pm
|
Eccoci ... meno male!!! E ben ritrovato Flavio e tutti gli amici.
Ora a me sembra funzionare alla perfezione
Ciao |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Ven Set 03, 2010 3:50 pm
|
No come non detto!!! un problema che sto riscontrando, quando clicco in basso sull epaghine successive ossia 2,3,4 mi da un errore, ossia "non puoi eseguire una ricerca..." in realtà io sto cercando di passare a pagina 2. |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
Pandaproject
Utente Assiduo
Inviato: Ven Set 03, 2010 4:03 pm
|
Dario ha scritto: No come non detto!!! un problema che sto riscontrando, quando clicco in basso sull epaghine successive ossia 2,3,4 mi da un errore, ossia "non puoi eseguire una ricerca..." in realtà io sto cercando di passare a pagina 2.
IDEM |
_________________ ALBUM: http://danilo-gardino.magix.net - www.pandaproject.biz
 |
|
|
Giba
Utente Assiduo
Inviato: Sab Set 04, 2010 9:20 am
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Sab Set 04, 2010 9:26 am
|
Per ovviare ad alcuni temporanei disservizi sul server è stato impostato un tempo di attesa di 20 secondi tra una ricerca e l'altra; questo purtroppo potrebbe avere un impatto anche sulla pagina "ultimi inserimenti" e sul passaggio da una pagina all'altra. Verificheremo la possibilità di minimizzare questo inconveniente.
Saluti,
Flavio
Staff di moderazione |
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Sab Set 04, 2010 10:40 am
|
Anchío non riesco a passare alla pagina due |
SAW
Moderatore
Inviato: Sab Set 04, 2010 3:26 pm
|
IDEM..sono appena rientrato dalle ferie..accendo il PC..mi collego al forum...e non riesco ad accedere alla pagina due -tre -quattro ecc... ecc.......
Ecco...contenti!!??? mi avete fatto venire lo Stress da rientro! Ora devo andare dal dottore e farmi dare una settimana di riposo.....  |
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Sab Set 04, 2010 5:56 pm
|
|
|
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Dom Set 05, 2010 11:08 pm
|
Continuo ad avere problemi per passare da una pagina all´altra |
photoflavio
Moderatore
Inviato: Dom Set 05, 2010 11:12 pm
|
Nilo ha scritto: Continuo ad avere problemi per passare da una pagina all´altra
Quoto il mio intervento precedente:
photoflavio ha scritto: Per ovviare ad alcuni temporanei disservizi sul server è stato impostato un tempo di attesa di 20 secondi tra una ricerca e l'altra; questo purtroppo potrebbe avere un impatto anche sulla pagina "ultimi inserimenti" e sul passaggio da una pagina all'altra. Verificheremo la possibilità di minimizzare questo inconveniente.
Saluti,
Flavio
Staff di moderazione |
|