REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ CERIMONIE ~ COSE DA DIRSI

Aggiungi questa foto ai preferiti
Paolo Modenese

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Set 03, 2010 2:56 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Mi hanno sempre affascinato le immagini duotone, ma non riuscivo mai ad avere toni caldi e freddi insieme.
Col metodo delle due tonalità non riuscivo ed ho provato altre strade, giungendo a questo risultato. Che ve ne pare ?

paolo

Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
sergiopivetta

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Set 04, 2010 4:39 pm

ottimo

Moderatore
Inviato:
Sab Set 04, 2010 5:44 pm

l'effetto dato mi piace molto Paolo..l'unica cosa è che non mi piace il giallino su metà testa dello sposo....se hai usato delle maschere di livello per ottenere ciò, vale la pena fare una prova lasciando un unica tonalità in quella zona... Wink

www.photocf.altervista.org

VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI
matteo

Moderatore
Inviato:
Lun Set 06, 2010 4:09 pm

l'effetto è ottimo, anche se a dire il vero quello che mi piace maggiormente è la composizione e l'atmosfera che si respira nella scena, con quella mano di lei che è la cigliegina sulla torta. Wink ciao

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Set 06, 2010 6:12 pm

matteo ha scritto:
... quello che mi piace maggiormente è la composizione e l'atmosfera che si respira nella scena...

E' vero...ho chiesto pareri sul duotone, e temevo che la scena in sè passasse inosservata, invece è la cosa che più mi interessa, al di là di come viene gestita in post.
Grazie

paolo

Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
SAW

Moderatore
Inviato:
Lun Set 06, 2010 6:21 pm

Mannaggia!! e io che mi sono concentrato sul duotone come da richiesta iniziale... Laughing Very Happy Wink
Se sapevo che ti interessava di più lo scatto in sè allora ti avrei detto : Bel momento colto, naturale... ma un languido sguardo dello sposo verso chi?
Mi sembra essere più coinvolto su qualcosa che stà accadendo fuoriscena ,piuttosto che alla sua sposa che ha vicino... Rolling Eyes Wink

SAW

Moderatore
Inviato:
Lun Set 06, 2010 6:27 pm

Embarassed Oops..mannaggia...non avevo prestato la necessaria attenzione al titolo...Mea culpa! ora mi immagino che lei stia sparlando di qualcuno e che lui nell'assecondare la sua sposa segua con lo sgurado la persona a cui è rivolto il gossip Very Happy Very Happy Wink

Paolo Modenese

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Set 07, 2010 8:21 am

SAW ha scritto:
Embarassed Oops..mannaggia...non avevo prestato la necessaria attenzione al titolo...Mea culpa! ora mi immagino che lei stia sparlando di qualcuno e che lui nell'assecondare la sua sposa segua con lo sgurado la persona a cui è rivolto il gossip Very Happy Very Happy Wink

Bravo...mio caro Watson...introspezione psicologica alla Sherlock Holmes.. Laughing Laughing

paolo

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop