|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Ven Set 03, 2010 4:12 pm
|
si, volevo solo rimgraziare, il nostro carissimo "ADMIN" nicola per la celerità con cui ha sistemato e riaperto il "nostro" forum!!!
...... stavo per sentirmi male senza di esso!!!
GRAZIE !!!!!!!
 |
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Set 03, 2010 4:30 pm
|
Mi unisco al ringraziamento per Nicola che ha fatto il Miracolo.
Per il poco che potevo fare, ho aperto un account su MSN messenger ed una paginetta Myspace al fine di poter essere contattato e dare chiarimenti.
Qualora dovessero verificarsi disservizi in futuro, pregherei tutti di prendere nota di quanto allego qui sotto al fine di potersi mettere in contatto con noi ed avere qualche info.
Flavio
Staff di moderazione |
matteo
Moderatore
Inviato: Ven Set 03, 2010 4:31 pm
|
grazie nicola, rapido e tempestivo, vista la manutenzione straordinaria inattesa.
siamo di nuovo qui  |
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Ven Set 03, 2010 4:38 pm
|
Grazie a Nicola e a Flavio e all'impegno che mettono nel tenere aperto questo spazio e per il tempo e il lavoro che adoperano ogni giorno.
E grazie a Tilla per averlo ricordato a tutti noi
Grazie davvero
Dario |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
matteo
Moderatore
Inviato: Ven Set 03, 2010 4:56 pm
|
eh si, mi ero scordato di falvio effettivamente, non in senso letterale, mi ero scordato solo di citarlo.
grazie flavio
e grande tilla, che ha aperto questo doveroso topic. |
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Ven Set 03, 2010 4:56 pm
|
e si,mi mancava!!!  |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Ven Set 03, 2010 5:15 pm
|
Grazie per la tempestività..eravamo tutti in mezzo a una strada....raminghi e solitari...
paolo |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
|
|