|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
soldanella
Utente Assiduo
Inviato: Ven Set 03, 2010 9:41 pm
 |
Dati di scatto:
: Created with GIMP |
_________________ Non aspettiamo che siano sempre gli altri a fare il primo passo. |
|
|
|
|
scheda28
Utente Assiduo
Inviato: Sab Set 04, 2010 2:12 pm
 |
I soggetti dei tuoi scatti a mio avviso non sono male, anche se li trovo un po' da fotoricordo, quello che per me manca è il colore, un filo di saturazione, un filo di poesia.
Racconti la tua foto come se stessi leggendo in modo afono un racconto per bambini dove gli schiamazzi, lo stupore, gli animali della favola emettessero tutti lo stesso suono.
Concedimi di essere franco.
Ciao
Raffa |
_________________ la mia foto migliore ... quella che devo ancora scattare!! |
|
|
|
|
soldanella
Utente Assiduo
Inviato: Sab Set 04, 2010 2:26 pm
 |
scheda28 ha scritto: I soggetti dei tuoi scatti a mio avviso non sono male, anche se li trovo un po' da fotoricordo, quello che per me manca è il colore, un filo di saturazione, un filo di poesia.
Racconti la tua foto come se stessi leggendo in modo afono un racconto per bambini dove gli schiamazzi, lo stupore, gli animali della favola emettessero tutti lo stesso suono.
Concedimi di essere franco.
Ciao
Raffa
Ti ringrazio molto della tua precisa analisi, solo da osservazioni come le tue può nascere la volontà di migliorare, cercherò di metterci più "anima"  |
_________________ Non aspettiamo che siano sempre gli altri a fare il primo passo. |
|
|
|
|