|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
Luciano58
Utente Assiduo
Inviato: Gio Set 09, 2010 3:38 pm
|
Dati di scatto:
Dati di scatto:
Dati di scatto:
Dati di scatto:
Dati di scatto:
Dati di scatto:
Mah!!! Sono perplesso!!!
Critiche, commenti, consigli? |
_________________ Sono i sogni, non le certezze, che rendono interessante la vita... |
|
|
nuvoletta
Utente Assiduo
Inviato: Gio Set 09, 2010 7:07 pm
|
| A me piace molto la quarta. E pensare che tre settimane fa ero lì pure io. versailles è una meraviglia. Come critica mi verrebbe da dirti che forse nella realta i colori dei giardini sono molto più vivi e luminosi. |
_________________ Meglio l'uovo oggi che una gallina domani...
--------------------------------------------
http://www.flickr.com/photos/nuvolas-graphic/ |
|
|
Luciano58
Utente Assiduo
Inviato: Gio Set 09, 2010 8:42 pm
|
Ciao Nuvoletta, la quarta è il giardino degli agrumi, posto fantastico.
In effetti i colori "dal vivo" sono molto più belli.
Grazie.
Ciao.
Luciano |
_________________ Sono i sogni, non le certezze, che rendono interessante la vita... |
|
|
marco2003
Utente Assiduo
Inviato: Gio Set 09, 2010 11:54 pm
|
tolta l'ultima le altre non mi sembrano così smorte come colore comunque prova ad aumentar un pò la saturazione e la brillantezza di certo i colori si ravvivano, anche per me la quarta ha una marcia in più insieme alla prima( dovevi farti dare il permesso di fotografare quando non c'era tutta quella gente ) |
pore94
Nuovo Utente
Inviato: Ven Set 10, 2010 10:03 am
|
| le foto migliori sono la quarta e la quinta, i colori sono buoni in tutte tranne che nella terza e nell'ultima |
_________________ la natura è qualcosa di irraggiungibile |
|
|
Luciano58
Utente Assiduo
Inviato: Ven Set 10, 2010 10:18 am
|
marco2003 ha scritto: tolta l'ultima le altre non mi sembrano così smorte come colore comunque prova ad aumentar un pò la saturazione e la brillantezza di certo i colori si ravvivano, anche per me la quarta ha una marcia in più insieme alla prima( dovevi farti dare il permesso di fotografare quando non c'era tutta quella gente  )
Grazie Marco, seguirò i tuoi consigli, ho un problema con il pc. A proposito della gente, ci sono andato di lunedì sapendo che la reggia era chiusa, ero convinto di trovare molta meno gente... utopia!!!
Ciao.
Luciano |
|
|
Luciano58
Utente Assiduo
Inviato: Ven Set 10, 2010 10:21 am
|
pore94 ha scritto: le foto migliori sono la quarta e la quinta, i colori sono buoni in tutte tranne che nella terza e nell'ultima
Grazie Pore, la terza "fa schifo" ridotta ha perso di lucentezza e risulta anche sfocata, sull'ultima... sono perplesso.
Ciao.
Luciano |
|
|
Sergiosenior
Utente Assiduo
Inviato: Ven Nov 26, 2010 8:20 pm
|
| Molto belli questi scatti,in particolare mi piace la luminosità della quarta e quinta!Complimenti e saluti da Sergio. |
|
|
|
Luciano58
Utente Assiduo
Inviato: Sab Nov 27, 2010 1:41 am
|
Grazie Sergio, quello è il giardino degli agrumi, secondo me è l'angolo più bello dei giardini.
Ciao.
Luciano |
|
|
|
|