|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
Giba
Utente Assiduo
Inviato: Gio Set 16, 2010 3:01 pm
|
salve a tutti amministratori del forum, è un paio di giorni che non riesco a visualizzare i nuovi inserimenti nella sezione home, a destra... |
_________________ Viva I Coldplay, Il Jazz E La Fotografia ! |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Gio Set 16, 2010 3:09 pm
|
Non ho capito esattamente a cosa ti riferisci; forse questo?
 |
Giba
Utente Assiduo
Inviato: Gio Set 16, 2010 3:15 pm
|
si perfetto, nn si vedono |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Gio Set 16, 2010 5:45 pm
|
Sottoporrò la questione all'Admin.
Grazie per la segnalazione,
Flavio |
Filippo
Utente Assiduo
Inviato: Gio Set 16, 2010 7:13 pm
|
gia'che ci sono anche io ho riscontrato questo problema e non solo,non riesco a rispondere a nessun messaggio xke il mio account dopo pochi secondi va in logout da solo,e non si riesce a caricare un reportage,dopo la prima foto non le carica piu'!!  |
|
|
|
claudio58
Utente Assiduo
Inviato: Gio Set 16, 2010 10:40 pm
|
Giba ha scritto: salve a tutti amministratori del forum, è un paio di giorni che non riesco a visualizzare i nuovi inserimenti nella sezione home, a destra...
Segnalo lo stesso problema...
grazie
ciao |
_________________ " Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio"
Ed Viesturs |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Set 17, 2010 7:46 am
|
Per il problema delle anteprime sulla Home ho aperto una segnalazione all'Admin.
Filippo ha scritto: gia'che ci sono anche io ho riscontrato questo problema e non solo,non riesco a rispondere a nessun messaggio xke il mio account dopo pochi secondi va in logout da solo,e non si riesce a caricare un reportage,dopo la prima foto non le carica piu'!! 
Relativamente al tuo problema, Filippo, ho fatto diverse verifiche ed un po' di prove ed il problema da te segnalato non si è mai verificato.
Ricordo di aver avuto un problema simile diverso tempo fa e si trattava di problemi legati al browser. Cosa utilizzi? (firefox, explorer, chrome...). Hai svuoato la cache del browser? La navigazione sul forum risente talvolta di problemi legati alla cache del browser utilizzato... anche se apparentemente non ci sono legami, qualche utente ha risolto misteriosi problemi di navigazione proprio così.
Fammi sapere.
Grazie e buona giornata
Flavio |
Danyalina
Moderatore di sezione
Inviato: Ven Set 17, 2010 7:39 pm
|
|
|
Filippo
Utente Assiduo
Inviato: Ven Set 17, 2010 7:57 pm
|
uso explorer,ora faro'ulteriori prove e vi faro'sapere!!  |
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Set 17, 2010 9:15 pm
|
Le anteprime nella Home sono state temporaneamente disabilitate; si sta indagando su un problema alla struttura del forum.
E' comunque sempre possibile, nonchè più pratico, visualizzare le anteprime nella pagina "Ultimi Inserimenti" raggiungibile cliccando sull'apposito Link posto in testa alle nostre pagine sulla striscia arancione.
Flavio
Staff di moderazione |
Giba
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 09, 2010 1:59 pm
|
IL PROBLEMA NON E' ANCORA RISOLTO |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Sab Ott 09, 2010 4:31 pm
|
no |
tango
Utente Attivo
Inviato: Sab Ott 09, 2010 6:31 pm
|
io al momento non riesco a visualizzare molte foto con annesse anteprime. |
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Sab Ott 09, 2010 6:45 pm
|
tango ha scritto: io al momento non riesco a visualizzare molte foto con annesse anteprime.
Questo invece è alquanto strano. Ho provato anche con una utenza test e tutto funziona regolarmente. Potresti essere più preciso?
Anzi... che browser utilizzi?
Un consiglio che in passato ha risolto situazioni simili: svuota la cache del browser e poi chiudi e riavvia il browser stesso. Di solito questa operazione ha risolto i problemi di visualizzazione lamentati. |
tango
Utente Attivo
Inviato: Sab Ott 09, 2010 7:07 pm
|
ad esempio non vedo molti- ma non tutti- avatar e lo stesso per le anteprime delle foto e le foto una volta aperta la discussione relativa, ma ripeto, non tutte.
Uso Mozilla. |
|
|
|
tango
Utente Attivo
Inviato: Sab Ott 09, 2010 7:11 pm
|
cancellato la cronologia sembra tutto a posto. |
|
|
|
Giba
Utente Assiduo
Inviato: Mer Ott 27, 2010 5:45 pm
|
CONTINUO A RIPETERE CHE IL PROBLEMA SULLA VISUALIZZAZIONE DEI NUOVI INSERIMENTI, NON E' ANCORA RISOLTO, NON E' SOLO A CASA MIA, MA ANCHE IN TUTTI GLI ALTRI COMPUTER DOVE MI COLLEGO, SOLITAMENTE, AL NOSTRO AMATO FORUM |
|
|
Giba
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 15, 2010 8:07 pm
|
finalemente il problema è risolto |
|
|
|