REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ SEGNALA IL TUO SITO ~ Aggiornamento

Aggiungi questa foto ai preferiti
Fabio Pianigiani

Moderatore
Inviato:
Mer Set 22, 2010 10:42 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Ultimo aggiornamento ... per adesso

Moderatore
Inviato:
Mer Set 22, 2010 11:25 pm

WOW..wow.wow...........Bellissimo Fabio!! per mè un gran bel lavoro...sempre più bello il tuo sito e lo stile che hai adottato....Complimenti!! Wink

www.photocf.altervista.org

VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI
Tiberio Taverni

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Set 23, 2010 7:36 am

Complimenti Fabio, piace molto anche a me, al contrario di molti che vedo
il tuo è fatto con molto buon gusto. Wink
Tiberio

(Charlie Chaplin)
Dario

Moderatore di sezione
Inviato:
Gio Set 23, 2010 10:01 am

Molto ben fatto, veloce da consultare, mi piace coma hai organizzzato le gallerie, non so quanto sia comodo far aprire una nuova finestra per ogni galleria perché magari poi devi sempre andarti a cercare la finestra di partenza con l'indice, oddio a me piace così però.

Notavo nella pagina della tua biografia delle righe "lente" in corrispondenza della foto, ma questo con il web è difficile da sistemare, un dettaglio perdonami ma lo sottolineo.

Le foto son comunque la parte strepitosa, manco a dirlo mi son guardato per prima quella delle moto Very Happy e ho visto che hai una borsa da sernbatoio come la mia Very Happy Very Happy.

Mi hanno incuriosito poi le pano, quella delle crete a 360 è strepitosa.
Favoloso poi anche lo slide show su San Galgano.

Scusamie se non mi son limitato a fare solo i complimenti, ma volevo contribuire.

Complimenti comunque

Ciao
Dario

Moderatore
Inviato:
Gio Set 23, 2010 12:23 pm

ben fatto, semplice e pulito....

le tue foto le ho potute già ammirare qui, quella della valle di zoldo è splendida. ciao

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Set 23, 2010 1:07 pm

Intuitivo, semplice e molto veloce, ma pieno di immagini molto belle ed accativanti!!!!

Fabio Pianigiani

Moderatore
Inviato:
Ven Set 24, 2010 7:39 pm

Dario ha scritto:

Scusamie se non mi son limitato a fare solo i complimenti, ma volevo contribuire.

Altro che scusarsi: ringrazio te e chi ha lasciato un commento o una segnalazione.
E' importante per me, autodidatta, capire se ho fatto qualcosa di buono e se tutto funziona.
Riguardo a problemi di visualizzazione devo dire che non mi è facile ovviare a questi inconvenienti Su piattaforma Mac OS tutto bene mentre quando si entra nel mondo Win ogni computer è una storia a se in base al sistema operativo e al suo aggiornamento.

P.S. Il fatto che le galleria si aprono in una finestra a parte è un mio limite.
Non so rieditare la pagina in modo da far apparire la galleria all'interno del sito.
Son già contento che si apra in un'altra finestra. Fino a poco fa si doveva tornare indietro con la freccetta ... Rolling Eyes

Moderatore
Inviato:
Ven Set 24, 2010 8:20 pm

Ciao Fabio Very Happy

Mi sono ritagliato qualche minuto senza altre cose da fare per navigare il sito in lungo ed in largo. Non ho avuto problemi di navigazione e tutto sommato il fatto che per le gallerie si apra una nuova finestra non mi è dispiaciuto; in questo modo la pagina resta più pulita e meggibile al meglio. Poi ciascuno ha il suo modo di navigare ed in funzione di questo può gradire o meno (io ho abitualmente aperte un sacco di pagine... una in più non fa certo danni).

Mi è piaciuta molto l'impaginazione, sia della Home che delle pagine con le gallerie. Belle le panoramiche da "navigare" e sulle quali si può eseguire lo zoom.

Guardando tutte le tue foto ho concluso una cosa: messo da parte il lavoro, tu sei in b/n... o comunque con pochi colori! I b/n sono tutti molto ne eseguiti e verrebbe da domandarsi se sia un modo per staccare dal lavoro quotidiano dove invece il colore fa da padrone. Tra tutte le foto a colori invece quelle che preferisco (e che poi costituiscono la maggioranza) sono quelle con pochi colori... almeno, è stata la mia percezione. Per un toscano è una cosa quasi atipica, mi fa sorridere...

I miei complimenti per il sito e, ovviamente, per le belle foto.

Ciao Very Happy
Flavio

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop