REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ SEGNALA IL TUO SITO ~ E' solo un blog..

Aggiungi questa foto ai preferiti
Marikaa

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Nov 08, 2010 5:50 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Salve a tutti..
Ho deciso di dare un ordine ai miei scatti e così ho creato un blog, non è nulla di impegnativo, ma se vi va di passare Smile Grazie!

http://attraversounobiettivo.blogspot.com/
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Lun Nov 08, 2010 6:33 pm

Ciao Marika Very Happy

Non solo ho fatto un giretto sul tuo blog ma... ho anche corretto il link nel tuo messaggio qui sopra che conteneva un errore; mancavano le due sbarre // nell'indirizzo ed il blog non era raggiungibile.

Intanto complimenti per l'idea e la pubblicazione; scorrendo le pagine di un blog fotografico si ha una visione più ampia e strutturata del lavoro dell'autore e ci si può fare una idea più precisa sulla sua produzione; inioltre, se le foto pubblicate rispettano cronologicamente la realizzazione degli stessi, si può anche vedere l'evoluzione tecnica e di stile... secondo me è un'ottima iniziativa.

Hai un sacco di amiche disposte a farti da modelle, diversissime tra loro per fisionomia ed atteggiamento davanti alla fotocamera. Il prossimo passo potrebbe essere quello di "sfruttarle" (utilizzzarle forse suonerebbe meglio?!?) imparando a cogliere in ciascuna di esse determinate peculiarità ed imparando a mettere in evidenza proprio quei tratti del carattere e del volto. Una ha occhi belli? Rendili protagonisti. L'altra è meditativa? Bene, cogli proprio questo aspetto di questa ragazza. In parte mi pare tu abbia già agito così, non so se per tua sssoluta volontà o perchè i soggetti, di volta in volta, ti si sono presentati in quel modo/atteggiamento senza una tua espressa richiesta. Prova ad andare ancora più a fondo, a concentrati ancora di più sugli occhi di Ilaria e di Elda o sulla giocosità di "Triv", sullo sguardo un po' misterioso di Kika...

E' un lavoro che stai hai fatto egregiamente e che, con il miglioramento della tecnica che quasi inavvertitamente ti accompagna a passettini dopo ogni singolo scatto, merita di essere ulteriormente approfondito e portato avanti.

Un caro saluto Very Happy
Flavio

PS: e mettilo un piccolo avatar, anche la faccina di un eroina dei fumetti... aiuta tanto a farsi riconoscere al primo veloce colpo d'occhio e ad interagire; prova a leggere qui.

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Nov 09, 2010 8:15 am

Ciao Flavio!
il tuo commento mi ha fatto molto, molto piacere!
Ti ringrazio tantissimo anche per gli ottimi consigli che mi hai dato, cercherò di mettere in risalto i punti forti di ogni soggetto Smile
Un bacio!

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop