REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ Libri ~ Aperture 3

Aggiungi questa foto ai preferiti
aciel

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Nov 09, 2010 6:30 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Salve,
Per chi usa aperture, è uscito il nuovo libro in italiano. Secondo me è carissimo ma vale poco. (29,90)

"Con questo volume, in breve, chiunque può imparare a padroneggiare perfettamente il nuovo Aperture 3, a conoscere trucchi e segreti di questo potentissimo ed efficientissimo software di workflow fotografico. Tra gli argomenti trattati: Muoversi attraverso l'interfaccia grafica di Aperture 3. L'utilizzo degli strumenti di correzione (Adjustments) e il trattamento delle immagini RAW. Creazione del proprio archivio fotografico attraverso cartelle, progetti e album. Ottenere stampe perfette e book fotografici. Tutte le nuove funzioni della versione Aperture 3, dai pennelli correttivi ai comodi Preset."

Moderatore
Inviato:
Mar Nov 09, 2010 6:44 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
aciel ha scritto:
Per chi usa aperture, è uscito il nuovo libro in italiano. Secondo me è carissimo ma vale poco. (29,90)

Ciao Very Happy

Ti ringrazio per la segnalazione; la tua frase introduttiva conferma quelle che sono le mie impressioni relative a diversi libri editi dalla FAG e sfogliati per un po' e posati sullo scaffale senza la minima tentazione di procedere all'acquisto.
Li ho trovati davvero superficiali e grossolani nella trattazione degli argomenti e non nascondo che la sola vista mi procura ancora adesso un certo fastidio.

Ovviamente il mio giudizio tranchant è limitato ad alcuni libri (lightroom e photoshop) e dettato dalla mia natura piuttosto esigente in fatto di libri e manuali, parere certamente discutibile e non necessariamente condivisibile da tutti.

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop