REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ Corredo ~ riparazione obietivo

Aggiungi questa foto ai preferiti
LAGLUDA

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Apr 07, 2011 1:06 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
buongiorno a tutti,
qualche tempo fa mia moglie ha avuto la bell'idea di regalarmi un obiettivo Tamron 17-50 f2.8. Regalo apprezzatissimo ma mai usato per problemi vari.
La brutta idea, invece, stata quella di comprare l'obiettivo via internet su un sito USA (visto che in quel momento mi trovavo da quelle parti.... )
Da qualche settimana ho iniziato ad usarlo e dopo prove e riprove mi pare proprio che sia affetto da un pochino di "back-focus).
Tra poco rientro in Italia e volevo sapere se qualcuno di voi conosce un posto dove poterlo riparare in zona Varese o Lombardia.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
Un saluto a tutti
SAW

Moderatore
Inviato:
Gio Apr 07, 2011 1:20 am

dai un occhiata qui...e magari senti cosa ti dicono...anche se non in garanzia " Europa" dovrebbero sistemartelo ugualmente , logicamente pagando...

http://www.tamron.eu/it/assistenza-e-supporto/assistenza-prodotti/assistenza-in-italia.html

www.photocf.altervista.org

VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI

LAGLUDA

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Apr 07, 2011 1:40 am

grazie SAW,
Li ci avevo gi guardato e fanno pagare un forfait di 100euro indipendentemente dal problema. E' a Opera, mi pare, ma mi hanno chiesto di spedire l'obiettivo, meglio se anche con la macchina fotografica!!!
Io cercavo piuttosto un negozio che fa anche riparatore; su internet c' un "fotoriparatore" a Induno Olona (Varese) ma non sono pratico della zona.
Grazie mille per l'aiuto
Un saluto

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop