REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ Corredo ~ sigle

Aggiungi questa foto ai preferiti
lupo

Nuovo Utente
Inviato:
Ven Apr 15, 2011 4:42 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
ciao a tutti,
sto pensando di acquistare una nikon D3100 e mi sono imbattuto nel sito lina24.com che mi propone la D3100 in kit con :AF-S DX 18-55 II euro 484 oppure la stassa in kit con: AF-S VR 18-55 euro 473.
qualcuno mi sa spiegare la differenza e quale sia meglio?

Moderatore
Inviato:
Ven Apr 15, 2011 5:11 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Il primo, AF-S DX 18-55 II, la vecchia versione del 1855 proposto talvolta in offerta con alcune promozioni. Questo obiettivo non dotato del sistema anti vibrazione VR (Vibration Reduction)

Il secondo, AF-S VR 18-55, la versione pi recente, dotata del sistema anti vibrazione VR (Vibration Reduction).

La cosa stranissima che su quel sito il kit con l'ottica senza VR costi meno del kit con l'ottica VR. Solitamente, almeno per quanto ho sempre visto nei negozi, la differenza tra i due kit di 5080 ed il pi costoso quello con l'ottica VR.

Ad ogni modo, per darti un'idea:

18-55mm f/3.5-5.6GII AF-S DX NIKKOR:

http://www.nikon.it/it_IT/product/nikkor-lenses/auto-focus-lenses/dx/zoom/18-55-f-3-5-5-6gii-af-s-dx

18-55mm f/3.5-5.6G AF-S VR DX NIKKOR:

http://www.nikon.it/it_IT/product/nikkor-lenses/auto-focus-lenses/dx/zoom/18-55mm-f-3-5-5-6g-af-s-vr-dx-zoom-nikkor

Io sceglierei la versione con ottica VR, una benedizione in alcune circostanze. Ho provato a lungo quest'ottica, il sistema VR funziona molto bene e le prestazioni dlell'obiettivo sono buone nonostante si tratti di un'ottica economica.

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop