Forum ~ TEMI FOTOGRAFICI ~ votate la foto che preferite tra queste? |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
paolo viglione
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mag 09, 2011 3:28 pm
|
Ciao
Abbiamo organizzato un miniconcorso fotografico per la nostra rivista, nel senso che abbiamo chiesto a chi volesse di fare una foto con dentro la nostra rivista, su facebook.
Non pensavamo che in molti avrebbero postato, e invece ci sono arrivate parecchie foto. A questo punto mi piacerebbe che a votare fossero anche persone un po' al di fuori dei nostri amichetti di facebook soliti. Se avete voglia ed un account facebook ci date un occhio e votate col "mipiace" le foto che preferite? Tanto per dare un respiro un po' piu' ampio e "fotografico" alla cosa?
grazie!
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1637692065499.2082298.1332668083
PS: non sapevo bene dove postare questa richiesta... temo di averla postate nella sezione piu' invisibile di tutte!!!  |
www.paoloviglione.it |
|
|
laragazzadellosputnik
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mag 09, 2011 4:13 pm
|
Votate, votate... votate!  |
_________________ sono una piccola ape furibonda |
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mag 09, 2011 6:36 pm
|
non dà nulla!!! ricontrolla il collegamento al link!!!
 |
|
|
|
paolo viglione
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mag 09, 2011 6:44 pm
|
ma... a me funziona. accidenti.... se non sono loggato a facebook mi chiede di loggarmi e poi mi porta ad una pagina con le foto
strano |
www.paoloviglione.it |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Lun Mag 09, 2011 6:45 pm
|
| Penso che il problema lamentato da Sandro sia proprio questo, se non hai un account Facebook e non sei loggato il link non porta alla pagina con le foto (ma richiede di loggarsi). |
paolo viglione
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mag 09, 2011 7:21 pm
|
photoflavio ha scritto: Penso che il problema lamentato da Sandro sia proprio questo, se non hai un account Facebook e non sei loggato il link non porta alla pagina con le foto (ma richiede di loggarsi).
ah ok
si si è necessario avere un account facebook, il concorsino l'abbiamo fatto li', mi spiace |
www.paoloviglione.it |
|
|
|
|