|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mar Giu 14, 2011 8:53 am
|
Buongiorno a tutti.
Per la prima volta abbiamo proposto il Photocontest in una nuova veste, con l'anonimato delle fotografie partecipanti e nella fase di voto. Lascio a voi le conclusioni, ma per quanto mi riguarda posso dire che mi è sembrata una esperienza molto positiva e che non ho registrato particolari anomalie durante tutto lo svolgimento del contest.
Magari qualche momento di smarrimento all'inizio, abituati a procedure più semplici ed immediate. Sono stato costretto ad inserire il meccanismo email + messaggio sulla discussione per avere una costante verifica ed ovviare eventuali problemi (il meccanismo in effetti mi ha permesso di recuperare foto e voti che rischiavano di perdersi in quanto non era arrivata a destinazione la prima email).
E' stato molto impegnativo gestire il tutto da solo cercando di non fare errori... spero di non aver commesso nessuno svarione
I miei complimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti ed un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla fase di voto.
Le coccarde saranno aggiunte automaticamente nella firma dei vincitori
Flavio
Lo staff di moderazione
AdOne - primo classificato
LettaD - secondo classificato
Rosik - terzo classificato
Di seguito la classifica completa con le preferenze ricevute da ciascun partecipante. Per garantire la massima trasparenza nelle votazioni resta disponibile a chi ne facesse espressa richiesta su questa discussione un documento che contiene tutti i dati relativi alle preferenze espresse da ciascun votante.
========================================
Riporto di seguito tutte le foto che hanno partecipato al concorso.
L'ordine di pubblicazione è quello con cui sono state proposte per il voto; accanto al numero identificativo ho inserito il nome dell'autore.
===========================
001 - Raoul70
002 Fuggire con la fantasia - Silvia*
003 - Pandaproject
004 - Vincenzo Quagliotti
005 - StefanoB
006 - Canopus
007 - Roberto
008 - Amedeo
009 - Nilo
010 - Nuvoletta
011 - AdOne
012 - Paolo75v
013 - Mariantonietta Leorato
014 - Enrico Facchetti
015 - Danyalina
016 Unica via di fuga reale l'estrema uscita - Peppus84
017 - Leoboia69
018 - Rosik
019 - LettaD
020 - Giulired
 |
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 9:03 am
|
Congratulazioni ai vincitori e a Flavio che è riuscito a farci divertire tantissimo  |
amedeo
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 9:26 am
|
complimenti ai vincitori, bravi a tutti, bravo a Flavio la formula mi piace
ciao
Amedeo |
_________________ La cose sono in continua sparizione, ciò che è stato, non sarà più, è perduto per sempre. H.C.BRESSON |
|
|
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 9:43 am
|
personalmente trovo che questa nuova formula non dia adito a nessun tipo di dubbio o di "favoritismi"(chiamiamoli così.....) quindi la trovo davvero perfetta.
grazie a Flavio per l'impegno e il tempo che ci mette.( la First Lady protesta??
)
Complimenti ai vincitori e a chi ha partecipato!!  |
|
|
|
paolo75v
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 10:14 am
|
bellissima formula!!! complimenti ai Vincitori!!!
p.s. ho guadagnato un buon 5°posto (zona punti ) |
|
|
|
Roberto
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 11:13 am
|
intanto auguri hai voncitoti...
e' stata la mia prima partecipazione al photocontest,e' il modo in cui e' stata fatto questa formula di votazione e anonimato la trovo molto buona.
complimenti anche a Flavio,anche per il tempo speso...ciao |
_________________ consigli...critiche...commenti...!!!
http://www.flickr.com/photos/robertom2012/ |
|
|
raoul70
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 12:21 pm
|
grande contest e grande flavio per l'organizzazione ............. complimenti sinceri ai vincitori "beccat due su tre "
saluti luca !!!!!! |
Edoardo Di Nuzzo
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 1:40 pm
|
Molto belle tutte le foto inviate, in particolare mi piace come ha interpretato il tema Roberto con la sua lumaca
Ottima iniziativa Flavio! Da ripetere ! |
|
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Mar Giu 14, 2011 1:45 pm
|
Complimenti ai vincitori e davvero bravi a tutti, bravo anche a Flavio la formula piace anche a me.
Ciao
Dario |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 2:11 pm
|
|
|
Francesca Benvenuti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 2:36 pm
|
COMPLIMENTI A TUTTI !!!!!!!
Molto belle le foto, tutte !
CONGRATULAZIONI al vincitore, bellissima foto, l'ho votata. E' la mia preferita  |
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 3:19 pm
|
azz complimenti a tutti meno a me che oltretutto ho votato le foto che pensavo fossero di altri
Quella di Letta credevo fosse il manicomio di Henry....
ciao
vince |
AdOne
Utente Attivo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 4:40 pm
|
Non so cosa si dica quando inaspettatamente succede qualcosa di imprevisto.
Pertanto mi limito a dire, nella misura più banale, che ringrazio coloro i quali hanno votato e apprezzato la mia foto. Era la prima volta che partecipavo ad un contest fotografico!
La felicità più grande non è aver vinto, anche se ne sono veramente lusingato, ma aver pensato, costruito e realizzato concretamente un pensiero astratto, a cui pensavo in macchina nel traffico e ovunque avessi un minuto di tempo libero. Veramente bello.
A Flavio i ringraziamenti per la dedizione li ho già fatti, quindi non voglio ripetermi e correre il rischio che mi chieda di uscire a cena; però voglio fare i complimenti al Forum, inteso come tutte le persone che postano le loro foto, pubblicano commenti e si scambiano consigli e critiche. Se questo accadesse su tutto il territorio italiano, saremmo il miglior Paese al mondo.
Un grazie a tutti.
P.s. Peppus, la tua foto mi è piaciuta particolarmente, forse perchè abbiamo inteso le vie di fuga in senso analogo; pensa a farci un progetto con una trentina di scatti con vie di fuga "estreme". Che ne pensi? |
|
AdOne
Utente Attivo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 4:42 pm
|
Francesca Benvenuti ha scritto: COMPLIMENTI A TUTTI !!!!!!!
Molto belle le foto, tutte !
CONGRATULAZIONI al vincitore, bellissima foto, l'ho votata. E' la mia preferita 
Grazie, sono contento che ti sia piaciuta! |
|
rosik
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 5:08 pm
|
grazie a tutti
e complimenti al vincitore per idea e scena creata
sarebbe una gran foto anche fuori dal contesto vie di fuga
grazie flavio
buona serata
rosik  |
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 6:32 pm
|
sono arrivato ultimo:non c'è la coccarda nera??  |
AdOne
Utente Attivo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 6:33 pm
|
rosik ha scritto: grazie a tutti
e complimenti al vincitore per idea e scena creata
sarebbe una gran foto anche fuori dal contesto vie di fuga
grazie flavio
buona serata
rosik 
Sarò tedioso ma voglio ringraziare personalmente ogni passaggio o commento.
Grazie Rosik! |
|
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 7:00 pm
|
complimenti a tutti e stato ancora più eccitante questo sistema, fino all'ultimo non sai niente.
E i vincitori si ritrovano fra capo e collo la coccarda tutto così all'improvviso  |
marco2003
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 7:24 pm
|
complimenti a tutti i partecipanti e lode ai vincitori
formula davvero indovinata un bravo a tutto lo staff con in testa il buon vecchio flavio |
Ruggero
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 9:59 pm
|
yes! bravi tutti e bravo lo staff: gran sbattone ma questo sistema sembra avere molti vantaggi rispetto a quello vecchio. almeno a giudicare da questo primo giro di valzer.
ciao e ancora una vota: complimenti
Ruggero |
|
|
|
Silvia*
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 14, 2011 10:06 pm
|
Complimenti ai vincitori!!
E questa modalità per il contest è ottima! grazie a Flavio! |
_________________ Non è forte chi non cade ma chi cadendo si rialza!  |
|
|
Marco Bracci
Utente Assiduo
Inviato: Mer Giu 15, 2011 9:09 am
|
| Complimenti ai vincitori, ai partecipanti e allo STAFF che ha reso il tutto molto trasparente!!!!! |
_________________ Voglio vivere così, col sole in fronte e felice canto beatamente...!!!
http://www.flickr.com/photos/marcobracci/sets/
 |
|
|
LettaD
Utente Assiduo
Inviato: Gio Giu 16, 2011 6:11 pm
|
Ringrazio tutti i partecipanti, in particolare quelli che mi hanno votato in questa mia ricerca. Il luogo dove ho scattato la foto è spettacolare, intriso di ricordi e di malinconia ma da una carica ed una suggestione unica. E' l'ex manicomio di Volterra, abbandonato da tutti ma che in tutti ancora rammenta ricordi e storie. Vale un sopralluogo, anche in virtù di un'ala intera di un padiglione completamente istoriata dai graffiti eseguiti da un "degente" che racconta la sua storia. Ne è nato un libro, quasi introvabile, ed è nata la leggenda di Oreste Ferdinando Nannetti che scrisse con la fibbia della cintura la sua permanenza in questo luogo.
LettaD |
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Gio Giu 16, 2011 6:18 pm
|
perdonatemi per la mia assenza temporanea!!!
vedo solo oggi i risultati, e non posso far altro che congratularmi coi vincitori e con lo staff, per la magistrale regia del contest!!!
 |
|
|
|
leoboia69
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 17, 2011 1:24 pm
|
lascio anchio i miei complimenti  |
_________________ vai avanti tu che mi vien da ridere |
|
|
Pandaproject
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 17, 2011 3:06 pm
|
|
|
primula
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 17, 2011 11:25 pm
|
congratulazioni a tutti
Flavio hai fatto un gran bel lavoro
poi il voto e stato secondo me azzeccato,
alla prossima |
_________________ saluti Alberto |
|
|
scheda28
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 21, 2011 6:25 pm
|
Per il vincitore ... un conceptual di grande intuizione, anche di questa foto sono invidioso di non esserne io l'autore.
Raffa
Ps.: complimenti a tutti i partecipanti e ... come si fa ai matrimoni complimenti anche hai genitori del fotografo vincitore!!
Raffa |
_________________ la mia foto migliore ... quella che devo ancora scattare!! |
|
|
PhotoGros
Utente Assiduo
Inviato: Mar Giu 21, 2011 7:09 pm
|
| Complimenti al vincitore ed anche a tutti i partecipanti |
|
|