|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
Lunik
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 17, 2011 9:44 pm
|
Quando i ricordi
e i profumi dei momenti
svaniscono
le Fotografie devono
saper parlare da sole
Benvenuto
nel mio sito personale di Fotografia: www.lunikphoto.it
In queste Web Pagine scoprirai tante cose sul mio hobby preferito.
Quello che prima era solo un piacere sporadico è diventato negli anni una vera passione!
Una volta aperto il sito,dopo la pagina di Benvenuto, si accede alla Home page, in cui trovi una selezione delle mie foto in doppio scorrimento.
Nella parte alta a dx puoi regolare o disattivare la musica di sottofondo.
Sempre nella parte dx, appena sotto l’icona dell’audio, trovi il navigatore delle pagine principali:
New Photo, dove trovi le ultime foto pubblicate.
Gallery, da dove puoi lanciare le 4 sotto-gallerie tematiche, Landscape, Pan di Zucchero, People, My Sardinia, Other.
Contact, con un modulo automatizzato per i tuoi commenti elettronici.
Links, con una selezione di siti web consigliati per gli amanti della fotografia.
Info, con le informazioni sul sottoscritto e l’attrezzatura impiegata
Copyright, dove viene presentato l’autore del sottofondo musicale e la licenza d’uso.
In ogni pagina, sul film-strip che fa scorrere le immagini, puoi ingrandire ogni foto facendo clik sulla miniatura scorrevole.
Buona navigazione..... Bruno (Lunik)  |
L'ultima modifica di Lunik il Mer Gen 25, 2012 6:12 pm, modificato 1 volta _________________ Le mie foto le trovi anche nel mio sito... www.lunikphoto.it |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Giu 17, 2011 10:12 pm
|
Lunik ha scritto: [...] Links, con una selezione di siti web consigliati per gli amanti della fotografia.[...]
Ops... noi non ci siamo...  |
Lunik
Utente Assiduo
Inviato: Ven Giu 17, 2011 10:22 pm
|
photoflavio ha scritto: Lunik ha scritto: [...] Links, con una selezione di siti web consigliati per gli amanti della fotografia.[...]
Ops... noi non ci siamo... 
non ancora...
ma, nemmeno altri forum, più o meno noti, che molti di Noi utilizzano
Lunik |
_________________ Le mie foto le trovi anche nel mio sito... www.lunikphoto.it |
|
|
Lunik
Utente Assiduo
Inviato: Mer Gen 25, 2012 6:13 pm
|
Piccoli aggiornamenti grafici...
grazie a tutti per la visita
lunik |
_________________ Le mie foto le trovi anche nel mio sito... www.lunikphoto.it |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mer Gen 25, 2012 7:17 pm
|
|
|
Lunik
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 26, 2012 10:48 am
|
Grazie Flavio,
Grazie della visita e del commento.
Un attimo di incertezza (dove clicco, dove guardo)?
Hai qlc consiglio, senza stravolgere la grafica?
Forse la home e' troppo piena e disorienta?
Potrebbe essere la frase riportata in italiano e inglese a capitalizzare lo sguardo iniziale?
Ps: Per il link al forum, mi riprometto di inserirlo al più presto
Un abbraccio, lunik |
|
|
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 26, 2012 12:30 pm
|
Ciao ho visionato il sito e ti dico che mi piace sopratutto la musica
Spero che anche io un giorno potrò farlo.
Intanto ti faccio i migliori auguri |
photoflavio
Moderatore
Inviato: Gio Gen 26, 2012 1:16 pm
|
Lunik ha scritto: Ps: Per il link al forum, mi riprometto di inserirlo al più presto
Ma no, tranquillo... era solo per fare una battuta e riderci su tutti assieme
In realtà quella sensazion è stata solo iniziale, e non posso dire che sia stata determinata da qualcosa in particolare. Probabilmente, come ho anticipato, è prevalentemente colpa mia e delle mie abitudini, del fatto che essendo piuttosto abitudinario ho maturato una certa confidenza con i siti che navigo abitualmente e negli ambienti nuovi mi muovo come un elefante in una cristalleria.
Pochi minuti fa, per esempio, l'ho riaperto e mi sono trovato immediatamente a mio agio... Mi ripeto dunque, non trovo elementi realmente fastidiosi sui quali intervenire (e ti assicuro... in certi siti non ti orienti neoppure dopo ore ed ore...), trovo l'insieme gradevole così com'è. Quella sensazione di incertezza è proprio una sensazione istantanea, bastano pochi secondi per superarla.
Ciao
Flavio |
Lunik
Utente Assiduo
Inviato: Ven Gen 27, 2012 10:41 am
|
danyalina ha scritto: Ciao ho visionato il sito e ti dico che mi piace sopratutto la musica
C...avolo, speravo ti piacessero le mie foto.......
Scherzo, il sottofondo musicale (che non tutti apprezzano)
e' frutto di una ricerca snervante.
Nel senso che non potevo inserire brani coperti da diritti
d'autore ( evitando salassi SIAE).
Volendo, nel mio sito al menù "note" trovi le coordinate per poter avere musica e licenze gratuite (non per siti lucrosi) seguendo le informazioni relative al sottofondo scelto per il mio sito?
Un abbraccio ...lunik |
|
|
|
|