|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
soldanella
Utente Assiduo
Inviato: Sab Lug 23, 2011 8:53 am
|
Buon giorno,
volevo segnalare che ieri nella mia posta elettronica è arrivata una mail con il vostro mittente e mi segnalava che non era stato possibile eseguire un upload (o qualcosa del genere) e mi invitava a collegarmi al sito "www.skarabokkio.com", ho subito cestinato la mail e l'ho eliminata anche dal cestino, solo riflettendo dopo ho pensato che sarebbe stato meglio che facessi un forward al vostro indirizzo.
Cordiali saluti
Tiziana Ciola |
_________________ Non aspettiamo che siano sempre gli altri a fare il primo passo. |
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Sab Lug 23, 2011 9:19 am
|
Grazie della segnalazione Tiziana...Sicuramente uno spammer, noi non inviamo E-mail del genere. Hai inserito il tuo indirizzo e-mail da qualche parte per caso in qualche discussione nel forum? Stò cercando di capire come abbiano collegato il tuo indirizzo al forum. è per quello che sconsiglio a tutti di inserire indirizzi E-mail , cellulari, ecc ecc in discussioni pubbliche e sul proprio profilo...Si corre il rischio di diventare oggetto di Spammer  |
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Sab Lug 23, 2011 10:19 am
|
Tempo fa è arrivata anche a me una email dallo stesso sito, segnalero la cosa all'Admin affinchè li diffidi dal compiere azioni simili in futuro.
Dovresti essere così gentile da inviarci l'email che hai ricevuto (con un Forward, o Reinvia che dir si voglia) al seguente indirizzo:
noifotografi....ògmail.com
Grazie,
Flavio |
soldanella
Utente Assiduo
Inviato: Sab Lug 23, 2011 12:46 pm
|
Purtroppo non posso inviare la mail perchè la prima cosa che mi è venuta in mente è stata eliminarla e svuotare anche il cestino, naturalmente non ho cliccato sul link, solo dopo ho pensato di comunicarlo al forum, anche perché ho pensato che non fosse successo solo a me, comunque se me ne arriverà un'altra farò il forward.
Buona giornata
Tiziana |
_________________ Non aspettiamo che siano sempre gli altri a fare il primo passo. |
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Sab Lug 23, 2011 1:01 pm
|
a me arrivavano ,in passato,ma solo nella mia posta interna,da un po' di tempo non vedo piu' spam ne' sul sito,ne' nei miei messaggi privati
Flavio hai fatto il miracolo?  |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
|
|